Wakie races




Un giorno anch'io avrò una macchina così!, cambierò nome ad uno dei miei pitbull chiamandolo Mutley e sarò "cattivo" come Dick Dastardly!!!!

Guest from the U.S.A


Questa settimana dato che avremo ospiti non garantisco che la voce del vikingo venga aggiornata regolarmente.
per l'occasione, dato che è da Gennaio che lavoriamo senza sosta come dei pazzi, ho preso la decisione filantropica di chiudere l'officina e dare una settimana di vacanza pagata anche a Max e a Pekko.
loro due andranno a "sconvolgersi" su in Finlandia, a Tampere a casa di Pekko.
noi porteremo i nostri ospiti in giro tra Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, ma specialmente a vedere la nostra bella Val Sesia.

P.S: oggi in tutta la Valle d'Aosta si terrà la manifestazione "cantine aperte" che è praticamente un tour enogastronomico attraverso le cantine dei viticoltori della "routes des vins de la Valleè d'Aoste, laddove si possono degustare i vini, le grappe, il genepy e le specialità gastronomiche locali come il famosissimo lardo d'Arnad, la fontina ed il prosciutto di Sait Marcel.
io e la Heidi un paio di cantine è sicuro che ce le faremo!....

a presto.

Rom




Ladri di bambini, violentatori, delinquenti, spacciatori ed assassini.
l'80% dei crimini nella nazione è commessa da quest'orda di vermi.
spero vivamente che sia arrivata l'ora della resa dei conti nei riguardi di questi bastardi!

Robe che fanno un pò impressione (e schifo!)



Giovedì scorso sono stato a casa di un tipo nel vigevanese per vedere un paio di vecchie chevrolet da restaurare che costui vendeva.
una volta arrivato mi porta in garage per vedere le due auto e, dopo un'accurata ispezione da parte mia alle vetture mi porta in casa per contrattare sul prezzo.
e prorio quà inizia la bella storiella:
attraversiamo un salotto semibuio col pavimento coperto da una moquette marrone e con i muri coperti da una carta da parati ingiallita che un tempo doveva essere azzurra , e quà l'aria è impregnata di sigaretta-naftalina-chiuso (sarà perchè ne io e ne la Heidi fumiamo e di conseguenza lo sento di più...) però ve lo giuro, inizia a mancarmi il fiato!
ci sediamo in cucina, e quà la puzza è ancora più forte!
una volta varcata la soglia, mi colpisce subito il pungente aroma... un pout pourrì di minestrone-cane-piedi-orina di gatto.
nel lavandino sono ammonticchiati alcuni piatti sporchi, vicino ai fornelli giacciono i rimasugli di
un paio hamburgher avvolti nella carta del mc.donald con almeno 4 mosche che ingaggiano un'incontro di wrestling per aggiudicarsi il boccone migliore.
il pavimento nei pressi del lavandino (come per il resto della stanza) è praticamente una specie di via lattea di macchie che non oso pensare di cosa siano!
la contrattazione sul prezzo non si protrae oltre ai 15 minuti, in quanto il vecchio chiede una cifra sproposititata per i due rottami (e che forse sono anche di "dubbia provenienza")!
fattostà che quando sono uscito da quella specie di tana maleodorante ho giurato a me stesso di non dire mai più alla Heidi che è una maniaca della pulizia e di ringraziarla infinitamente quando mi dice "non entrare con le scarpe!!!!, non mangiare le patatine sul divano!!!
guarda cos'hai fatto.... HAI MACCHIATO IL TAPPETO CON IL SUCCO DI FRUTTAAAAAAAA!!!!!!!!!!! "
arrivato a casa inspiro a lungo il profumo di pulito: (saponetta-gerani-bucato steso al sole) e mi tuffo sotto la doccia.

Weissbier



Io Adoro la birra Weiss, o birra di frumento.
domani dalle 16:00 alle 18:30 io e la mia miss abbiamo un torneo di scacchi con seguente cena a base di prelibatezze locali in un pub molto bello stile "old England" quà dalle nostre parti: locale piccolo, arredato con mobili antichi e con poche luci; e proprio in questo pub di proprietà di un mio amico si servono ben tre tipi della sopracitata weissbier (Schneider, Paulaner e un'altra di produzione casalinga).

si prospetta una bella serata a chiacchierare beatamente al tavolo con gli amici mentre fuori piove!!!!

Lavori fatti con il culo



Lo scorso Ottobre ho fatto fare alcune modifiche all'ingresso principale di casa cambiando la porta d'ingresso etc. ottenendo il risultato che vedete nella foto sopra.

e fin quà tutto ok.

l'altra settimana però, la Heidi facendo le pulizie in soggiorno si accorge che c'è uno spiffero d'aria che proviene proprio da sotto la porta (blindata, spessa quasi 25cm).
com'è possibile?!?!! cazzo, sono passati neanche sette mesi e ci sono già gli spifferi?!
al che, il giorno dopo prendo il telefono e contatto la ditta che mi ha fatto il lavoro, gentilmente gli spiego il difetto riscontrato; il tipo mi chiede il numero di garanzia e mi risponde che però il lavoro è stato svolto dal personale della precedente amministrazione e che loro hanno rilevato l'azienda solo da pochi mesi e blablabla; ma che l'indomani manderà l'operaio a vedere cos'è successo.
il giorno dopo, il "tecnico" dopo aver ispezionato la porta dice che le cerniere non sono state installate bene..... e che di coseguenza hanno preso un pò di gioco...... e che la porta non si chiude bene (???????)...... e che ci vogliono 190 euri!!!!
porca troia, sette mesi, e dico SETTE MESI FA per far rifare sto cazzo di ingresso di merda ho sborsato la bellezza di 8500 euro e adesso devo pure pagare la riparazione per un guasto provocato dagli icapaci che hanno fatto sta cagata, capito?!
fanculo.....



P.S: ringrazio pubblicamente la Heidi per aver disegnato a caratteri "rococò" la nuova intestazione della voce del vikingo.

Standby






I programmi riprenderanno il più presto possibile.
(prove tecniche)

Pino Scotto

Pino Scotto è praticamente l'icona del rock e del metal italiano.
è noto per aver militato con i Vanadium, per la sua carriera solista e per essere il cantante e frontman dei Fire Trails.
tutti i martedì partecipa come conduttore al programma TV "Database", in onda su Rock TV: la sua crescente popolarità è dovuta specialmente ai suoi show del martedì, in cui senza peli sulla lingua espone le sue opinioni sul mondo della musica o quello in generale.