Come back in Arizona

L'ultima volta che mi sono recato con la Heidi in questo favoloso stato americano era per motivi di lavoro (dal mio amico Phil, il mio sfasciacarrozze di fiducia dove acquisto le auto da restaurare).
in quell'occasione le avevo promesso che ci saremo dinuovo andati, però in veste di turisti (da qualche parte della voce del vikingo potrete leggere un post a rguardo).
quindi detto-fatto!
sabato mattina alle 10:00 voleremo a Phoenix, Arizona a vedere la Monument Valley, il deserto, la route 66..... e chi più ne ha più ne metta!
ci si rilegge prossimamente...
enjoy!

Insidie



Se mai un giorno decidiate di scaldare un croissant alla marmellata nel forno microonde state molto attenti nel mangiarlo, quest'ultima raggiunge in pochi secondi delle temperature tipo 30.000 gradi Farenheit e, di conseguenza, potreste ritrovarvi con la lingua ed il palato carbonizzati da una colata di lava incandescente!


io la "scoperta" l'ho fatta stanotte durante uno spuntino......

Drriiiiiinn..... blablablablabla, blaaaa!!! blablablablabla.....

In questa seconda settimana di ferie che io e la Heidi stiamo trascorrendo a casa sono rimasto sconcertato di quante volte ti telefonano a casa dei tipi dei call-center per fare dei fantomatici sondaggi sociali, venditori di pentole, pubblicità di sky, alice e altre robe simili.
oh, nell'arco di una mattinata avrò ricevuto 4 telefonate da parte di questi quà!
ma il più bello è che non ti lasciano il tempo materiale di dire che non ti interessa quello che hanno da dirti o l'offerta che vogliono farti perchè ti mitragliano un miliardo di parole al secondo!!
telefonate pure, ma la prossima settimana però, che noi non saremo in casa! grazie mille!

P.S: oggi mi hanno annunciato che i quattro deficenti che mi hanno inguaiato la vetrina e le auto dell'officina lanciandoci contro le uova, saranno obbligati a svolgere per un paio di mesi i "lavori socialmente utili" (spazzare le strade etc. penso) oltre che a risarcirmi il danno.
bene! molto bene!

Back from London

Settimana londinese molto interessante: visita al museo / mostra della storica mini cooper e acquisti succosi in numerosi negozi di dischi.
ho in oltre comprato un cappotto di pelle lungo fino alle caviglie tipo quello de "il corvo", solo che è spesso e pesante da far paura! (dovrà far VERAMENTE freddo per mettermelo su!)
giovedì sera mentre percorrevamo a piedi una via in zona Southwark siamo stati colti da un'improvviso acquazzone che ci ha obbligati a rifugiarci all'interno di un pub (Odino benedica i pub e la pioggia londinesi!)
comunque quello che segue è stato un pò il programma giornaliero settimanale:
H. 8:30 - waked up and sex!
H. 9:00 - shower-bath
H:9:30 - breakfast (tea, coffe, jam and cookies)
H:10:15 - tour at museum's, church's, city....
H:12:30 - lunch (english breakfast) eggs, bacon, ham...
H: 13:45 - nap
H: 15:00 - sex
H:15:30 - Heidi's shopping tour part 1°
H:17:00 - tea break
H.17:30 - Heidi's shopping tour part 2°
H. 19:30 - back in hotel, shower bath (and varius sex performances!)
H.20:30 - dinner
H.22:30 - pub (a good english ale!)
H.23:45 - back in hotel, sex and sleep!
THE END!