Blood of the Viking!



Stamattina prelievo del sangue.
odio questo evento infausto

odio uscire di casa alle sette di mattina senza fare colazione

odio il faticare a trovare parcheggio già a quell'ora

odio stare seduto nella sala d'aspetto del centro prelievi della clinica in mezzo a degli zombie con gli occhi lucidi dal sonno (io non sono da meno!) e l'alito di fogna (però questo no!)

odio quelli che ti guardano male perchè hai addosso una vecchia felpa dei Metallica, il chiodo, un paio di pantaloni della mimetica e gli anfibi (siamo in una clinica privata con pazienti di un certo livello caspita!!!!) MA DATEVI FUOCO TUTTI QUANTI!!!!!

odio l'infermiera-cessa al banco della "reception" che ti chiede i fogli della prenotazione e ti ficca in mano un bicchiere di plastica con dentro 4 provette e ti dice di metterti in coda ed entrare nella porta numero 3

odio gli aghi

odio l'ago che ti entra nel braccio

odio il dottorino che ti dice "si rilassi signor Sigurdsson.. è solo un prelievo ematico!!" VAFFANCULO COGLIONE!


una cosa positiva però c'è stata: là dentro ho trovato il mio nuovo vicino di casa anche lui in coda per farsi ciucciare il sangue, con il quale poi sono andato a farmi un'abbondante colazione sostanziosa nel locale dove andiamo di solito per l'aperitivo!

Quì tù non riderai! tu non piangerai! quì si riga dritto e basta!!!



Stamattina sono stato chiamato dal preside dell'istituto che mi manda gli allievi per gli stage e per la pratica, e per la seconda volta mi sono dovuto sussare le sue lagne del cazzo sui miei metodi "duri, poco ortodossi, sbrigativi.... lei non deve urlare ai ragazzi... non deve fare ingiurie quà..minacce la..." in poche parole come è successo l'anno scorso, un manipolo di genitori mezze seghe che non sono neanche capaci di scoreggiare controvento sono andati tutti insieme a latrare da quell'altro cazzo moscio di un preside che a sua volta è venuto a spaccare i coglioni a me " i genitori dicono che i loro ragazzi tornano a casa scioccati... ma come mai???!!!"
da notare il fatto che sono sempre i soliti 3-4 coglioni a lamentarsi e che i loro figli sono i classici bulli spacconi con i più deboli ma che poi, quando arrivano da me si pisciano sotto come delle checche e vanno a casa a frignare dalla mammina e dal papino.
quindi stavolta ho detto al signor preside-cazzo-moscio che se vuole, da parte mia la "zuppa" è questa, e se non lo accetta non ha altro da fare che cercarsi un'altra officina.

...E stasera dovrei uscire???!?!??



Ecco come si presentava poco fa il giardino detro casa e uno dei miei garage.
io e la Heidi stasera dovevamo andare a cena a casa di amici.. ma ci siamo guardati e abbiamo deciso di disertare e starcene rintanati in casa!

Questa mi è nuova!



Non sapevo che un forte colpo di tosse potesse essere in grado di provocare uno stiramento ai muscoli del collo!
e vi posso anche dire che fa un male cane!
prima sono andato dal mio medico che mi ha prescritto delle pillole antiinfiammatorie e una specie di pomata da mettere sù una volta al giorno; e come di consueto dato che non c'erano più pazienti dopo di me, il dottore ha chiuso l'ambulatorio e siamo andati insieme a farci l'aperitivo.. un paio negroni sbagliati con tanto di leccornie al seguito.