Hello Kitty

Ecco il meglio di quell'odioso pupazzo di un gatto di merda (finto!) del quale migliaia di oche teenager fanno bella mostra con scarpe, borse, mutande, preservativi.... CHE IDEAAAAA!!!! IL PRESERVATIVO ROSA CON LA FACCIA DI MERDA DI HELLO KITTY STAMPATA SULLA PUNTA!!!!

Viru


Questa birra mi ha incuriosito fin da quando è stata messa sul mercato, non tanto per le modelle che hanno usato ed usano tuttora per pubblicizzarla qanto per l'originale forma ottagonale della bottiglia e per la sua provenienza: l'Estonia.
sta di fatto che lo scorso venerdì mentre facevamo la spesa io e la Heidi (come al solito con un carrello a testa!) durante un raid nel reparto alcoolici la mia vista è stata rapita proprio dalle famose bottiglie che comparivano per la prima volta sugli scaffali dell'ipermercato dove andiamo di solito; e non ho esitato a impadronirmi di una decina di bottiglie.
però il giorno dopo assaggiandola sono rimasto deluso: il prodotto è praticamente uguale ad una classica Peroni (forse quest'ultima è anche più buona!).
sapevo che si trattava di una normalissima birra bionda ma mi aspettavo qualcosa con più carattere.... insomma, una mezza delusione.