Figata!



In questi ultimi giorni oltre che stare tappato in casa per via dell'influenza ho anche approfittato per cambiare il browser e passare da quella cagata di Explorer a Google Chrome.
avevo già provato anche Firefox su consiglio della Heidi e mi ero trovato benissimo, però devo dire che questo Google Chrome rappresenta proprio il Top!
consigliato!!

Ricordate che...

..Per assemblare un'organo meccanico ci vuole pazienza: la prima volta si avanza un pezzo o due per poi montarlo al contrario per almeno un paio di volte prima di riuscire a capire come cazzo funziona!

Maialate



Non nascondo la mia passione per quei panettoni, torte e pandori farciti di crema, cioccolata e porcate varie.
in questo periodo natalizio ne ho mangiati veramente a quantità industriali, quasi tutti mi sono stati regalati come omaggio da clienti, rappresentanti etc; non riuscivo a fermarmi!
l'unico inconveniente è che la maggior parte di essi hanno una copertura esterna di cioccolato e quest'ultima diventa molle con il calore dell'ambiente e comunque quando ne tieni in mano una fetta; di conseguenza è praticamente impossibile non sporcarsi i vestiti e ridursi la faccia come quella di un mostro!!