Drriiiiiinn..... blablablablabla, blaaaa!!! blablablablabla.....

In questa seconda settimana di ferie che io e la Heidi stiamo trascorrendo a casa sono rimasto sconcertato di quante volte ti telefonano a casa dei tipi dei call-center per fare dei fantomatici sondaggi sociali, venditori di pentole, pubblicità di sky, alice e altre robe simili.
oh, nell'arco di una mattinata avrò ricevuto 4 telefonate da parte di questi quà!
ma il più bello è che non ti lasciano il tempo materiale di dire che non ti interessa quello che hanno da dirti o l'offerta che vogliono farti perchè ti mitragliano un miliardo di parole al secondo!!
telefonate pure, ma la prossima settimana però, che noi non saremo in casa! grazie mille!

P.S: oggi mi hanno annunciato che i quattro deficenti che mi hanno inguaiato la vetrina e le auto dell'officina lanciandoci contro le uova, saranno obbligati a svolgere per un paio di mesi i "lavori socialmente utili" (spazzare le strade etc. penso) oltre che a risarcirmi il danno.
bene! molto bene!

4 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Noi ste telefonte riusciamo a evitarle 99 volte su 100 :DDD Infatti abbiamo il cordless che ci indica il nome di chi chiama (memorizzati i numeri come sul cellulare) e quando vediamo "ANONIMO" sta pur sicuro che sono "loro"... :DDD
Baci!

antonio lillo ha detto...

ciao vichingo (senza la k) mi ha detto la tua signora di passare a vederti e in effetti ha fatto bene... mi divertono molto i tuoi post, ma davvero, e in effetti tu e heidi (che ho visitato ieri, lo ammetto, perchè attirato dalla foto, anche se poi ho letto l'ALT a tutti i bietoloni che volevano provarci e mi è venuto da ridere :-) insomma tu e lei avete il mio bollino di approvazione, per quanto conta... siete una forza! (e comunque finalmente uno che ha il coraggio di mettere il sesso fra gli interessi nel proprio profilo, anche se poi io non ce l'ho messo, un pò mi vergognavo)

mi sono letto un pò dei tuoi arretrati e ti devo dire che mi sono scompisciato sul racconto del vostro viaggio in francia... sai anche io ci sono stato quest'estate e anche a me sono sparite delle mutande... ma credo per motivi diversi da quelli dell'heidi ;-)

comunque un saluto, penso che tornerò a trovarvi...

la Susina ha detto...

Ti è mai capitato che uno di questi call center ti mandasse anche a fare in c**o perchè hai declinato l'offerta? A me è successo anche questo e non una sola volta....Oppure la domenica a pranzo:
io: ma è domenica cazzo!
loro: ma NOI lavoriamo anche di domenica NOI!
io: io NO stracazzo!!!!
O__o

Harald ha detto...

GATADAPLAR: fondamentalmente anche per noi succede così, solo che adesso che sono a casa e che di conseguenza la mia officina è in mano alle altre 2 menti malate devo per forza rispondere..... NON SI SA MAI!!

LILLO: grazie della visita! bè è naturale cazzo! io avrei fatto lo stesso infischiandomene di tutto e provandoci spudoratamente! in quanto al sesso... è una cosa naturale, perchè vergognarsi??! forse perchè i preti e feccia simile hanno inculcato alla gente che quest'ultimo deve essere un tabù, cosa ne pensi?;)
comunque mi ha fatto molto piacere conoscerti e ora ti metto nei miei link! ciao a presto!

SUSINA: per ora non si sono spinti a farmi tanto.... comunque, nel pieno rispetto di queste persone che si guadagnano da vivere, spero che chi c'è dietro ad orchestrare
questa roba liberi al più presto il mondo dalla sua sgradevole presenza!