visto?? il mio amore è un'opera d'arte viaggiante; sia come uomo che per gli "affreschi" che ha sulle braccia ;)! e poi è tutto in sincronia: lavorando a contatto con auto americane stravaganti, Harley Davidson e Choppers.... i tatuaggi gli calzano a pennello!!!!
LILLO: cos'è un'ora di "dolore" per una vita di bellezza??
DIDI: certo! ed oltre a lavorare a contatto con tutto ciò, la ciliegina sulla torta è avere una moglie che ha vinto molti premi come miss pin-up e miss maglietta bagnata!
no no, nè tatuaggi nè auto (odio gli aghi e le tue auto mi danno l'idea di costare più di una casa) e neanche tua moglie, anche se è bellissima, ma tanto lei è cotta di te e quindi non vedo che ci potrei fare io... ;-) no, mi riferivo alla frase: "cos'è un'ora di dolore per una vita di bellezza?" stupenda!
oh cazzo... beh, si! fai pure! mai e poi mai avrei pensato che si trattasse di questo!;) amico ti giuro che mi hai lasciato a bocca aperta! questa è la risposta che io do sempre alla domanda "ma... fa male??!" quando me la rivolgono alcuni dei semplici curiosi che capitano dentro al mio tattoo shop di fiducia mentre io sono seduto a farmi ricamare qualche nuovo disegno sul corpo!
Fino a non molto tempo fa non piacevano nemmeno a me, poi ho cominciato a guardare su Sky quella trasmissione... porcavacca come si chiama... uff...... MiamiInk!!! Mi piace tantissimo vedere come fanno a farli e sentire le storie delle persone che scelgono un tatuaggio anche personalizzato... e poi mi fanno ridere i ragazzi del negozio! Sono fuori di testa, ma sono anche "teneri" ^___^ Io non lo farei mai per via del dolore e perchè sono anche convinta che un tatuaggio deve essere anche accompagnato dal giusto "fisico"... non so se mi spiego... :P è come un bel vestito indossato da un bel corpo... capisci? :DDD E poi, come dice la tua Heidi, ci vuole anche una certa filosofia dietro... e anche tanto coraggio solo per il semplice fatto che sono per sempre! :) Comunque, complimenti per le tue braccia!! PS.: mi fanno morire quelli "tribali" tipo neozelandesi! :P*
11 commenti:
ma sei tu?
inquietante...
(sorry per il commento ma non amo particolarmente i tatuaggi...)
certo!
pensa che io invece il primo l'ho fatto a 17 anni....
devi essere molto coraggioso... io in genere quando vedo un ago, mi do alla fuga!
visto?? il mio amore è un'opera d'arte viaggiante; sia come uomo che per gli "affreschi" che ha sulle braccia ;)!
e poi è tutto in sincronia: lavorando a contatto con auto americane stravaganti, Harley Davidson e Choppers.... i tatuaggi gli calzano a pennello!!!!
LILLO: cos'è un'ora di "dolore" per una vita di bellezza??
DIDI: certo! ed oltre a lavorare a contatto con tutto ciò, la ciliegina sulla torta è avere una moglie che ha vinto molti premi come miss pin-up e miss maglietta bagnata!
cazzo harald, è tua? davvero sai che è bellissima!
la posso usare in qualche racconto? anche solo come epigrafe, citando nome e cognome...
perdonami Lillo, ma a cosa ti stai riferendo?? ai miei tatuaggi?, hai visto una foto di qualche mia macchina o moto?, a mia moglie?;)
.....a cosa????
no no, nè tatuaggi nè auto (odio gli aghi e le tue auto mi danno l'idea di costare più di una casa) e neanche tua moglie, anche se è bellissima, ma tanto lei è cotta di te e quindi non vedo che ci potrei fare io... ;-)
no, mi riferivo alla frase: "cos'è un'ora di dolore per una vita di bellezza?"
stupenda!
oh cazzo... beh, si! fai pure! mai e poi mai avrei pensato che si trattasse di questo!;) amico ti giuro che mi hai lasciato a bocca aperta!
questa è la risposta che io do sempre alla domanda "ma... fa male??!" quando me la rivolgono alcuni dei semplici curiosi che capitano dentro al mio tattoo shop di fiducia mentre io sono seduto a farmi ricamare qualche nuovo disegno sul corpo!
Fino a non molto tempo fa non piacevano nemmeno a me, poi ho cominciato a guardare su Sky quella trasmissione... porcavacca come si chiama... uff...... MiamiInk!!!
Mi piace tantissimo vedere come fanno a farli e sentire le storie delle persone che scelgono un tatuaggio anche personalizzato... e poi mi fanno ridere i ragazzi del negozio! Sono fuori di testa, ma sono anche "teneri" ^___^
Io non lo farei mai per via del dolore e perchè sono anche convinta che un tatuaggio deve essere anche accompagnato dal giusto "fisico"... non so se mi spiego... :P è come un bel vestito indossato da un bel corpo... capisci? :DDD
E poi, come dice la tua Heidi, ci vuole anche una certa filosofia dietro... e anche tanto coraggio solo per il semplice fatto che sono per sempre! :)
Comunque, complimenti per le tue braccia!!
PS.: mi fanno morire quelli "tribali" tipo neozelandesi! :P*
Belliiii:)
Posta un commento