Il parrucchino



Recentemente sto notando che un mucchio di uomini di mezza età porta il parrucchino.
alcuni di essi se ne mettono certi che sono di colore vistosamente diverso da quello dei loro pochi capelli che gli sono rimasti in testa che sembra quasi che portino una qualche specie di ridicola cuffia di peli!
questo è un'esempio che riguarda in modo lampante il rappresentante di una marca colle e solventi che viene in officina da me e che tutti chiamiamo "l'unto" o "il viscido" in quanto è un repellente (perchè è sporco ed emana un pungente aroma di dado knorr, non per altro!) ometto sulla sessantina che, praticamente da quando lo conosco ha sempre addosso più o meno gli stessi vestiti.
è una specie di impiegato brutto come la fame che gira su una fiat 126 verde pisello con il portapacchi e con il suo inseparabile parrucchino sempre piantato storto sulla testa.

9 commenti:

Franz ha detto...

Brrr che orrore, il parrucchino è contro ogni tentazione umana...
Non tutti possono avere una chioma fluente, ma preferisco di gran lunga un uomo con la testa rasata piuttosto di vederne uno con un gatto morto sulla testa!

Harald ha detto...

vero Franz! poi magari quando li lavano e li mettono a mollo nell'acqua in una bacinella sembrano veramente un qualche animale morto annegato.

Franz ha detto...

Santa pazienza, mi ricorda le pantegane (topastri) dei nostri fossi...

Harald ha detto...

sì, oppure quando Gianfranco D'Angelo prendeva per il culo Pippo Baudo durante la trasmissione "drive in" negli anni 80 ricordi???!

"questo lo ha toccato katia..... e io lo 'bbbacio!!! lo 'bbbacio!!! lo 'bbbacio!!!! "

Anonimo ha detto...

che schifo:(

Gata da Plar - Mony ha detto...

mamma che orrore!!!
ma l'uomo rasato a zero è così sexy!!! :DDDD

Il "tuo" ometto mi ricorda un tipo che veniva in studio anni fa... che ribrezzo e come ci guardava a noi ragazze... aveva talmente fame che sarebbe andato anche con una racchia!!! :DDDDD
Quando suonava il campanello avevamo il videocitofono e appena lo vedevamo ci scappava a tutte un urgentissimo bisogno del bagno... l'ultima a reagire, poveretta, era quella che doveva accoglierlo... certe risate!!!! ^______^
Un giorno una mia collega formosetta (era luglio) indossava jeans e canottierina striminzita e dovevi vedere lui come strabuzzava gli occhi! Gli mancava il filo di bava ed eravamo a posto :DDDD
Se ci penso rotolo ancora dalle risate!
Abbracci!

Harald ha detto...

eppure ce ne sono a bizzeffe di scherzi della natura di quel calibro!

marcella candido cianchetti ha detto...

sei uno spasso!

Harald ha detto...

grazie! almeno ho il pregio di far ridere!;)