Ma perchè lo fanno??!

un'ora fa stavo percorrendo la strada che da
Varallo Sesia porta nella frazione dove abito,
quando mi sono imbattuto in un drappello di
almeno una cinquantina
di sti bacucchi che arrancavano a piedi tra i
sentieri che salgono alle montagne circostanti.
in testa al gruppo c'erano un paio di "guide"
di circa qarant 'anni (!!!!!) e un prete della stessa età
con sguardo fiero e imperturbabile,
vestiti con la classica divisa boy-scout (pantaloni corti ecc.)
che obbligavano gli altri (ragazzini di 13 anni) a cantare
le loro deliranti canzoni di gruppo!
io dico: ma non hanno di meglio da fare la domenica
mattina che andare in giro per i boschi a piedi vestiti come
dei pirla??!
stamattina piovigginava, c'era un nebbione che
sembrava un muro e ci saranno stati 9°.....
e loro come dei coglioni in
pantaloni corti e camice a mezze maniche
su per dei sentieri ripidi e scivolosi come saponette!
ma andate a cagare!!!!

6 commenti:

-glo- ha detto...

Hehehe a proposito non mi pronuncio perchè conosco dei ragazzi che fanno gli Scout :) Che dire? Nemmeno io li capisco, ma contenti loro di girare per i boschi..contenta anche io! basta che non mi tirino in mezzo alle loro cose ;P

Pippola ha detto...

Ciao Harald! Io sono Pippola Aka Spappara aka Barbara direttamente da Firenze!

Passa a trovarmi sul blog quando vuoi!

-glo- ha detto...

Più o meno come questo che hai postato tu? ;) No.. direi superiore, moooooolto superiore!!!!

Anonimo ha detto...

io lo facevo DA PICCOLA,mi ci aveva trascinato una mia amica!!!!ahahahahaha:);)che infanzia difficile...:(

Gilesteta ha detto...

odio i boy scout

Gata da Plar - Mony ha detto...

Harald, sto curiosando tra i tuoi post vecchi e su questo mi sono scompisciata dalle risate!!!! Anche mio suocero la pensa come te e dice sempre questa frase: "sono cretini vestiti da bambini che guidano bambini vestiti da cretini" E il bello è che anche lui da piccolo è stato negli scout, ma dice sempre che quando era piccolo lui era l'unica alternativa in paese alla routine casa-scuola-casa :DDDD