Come back

I nostri 5 giorni nella mia madrepatria sono passati nell'insegna del completo
relax, con le nostre donne alle prese con lo shopping natalizio nei negozi
del centro e con io e mio fratello Sven in giro
per le strade deserte tra foreste ghiacciate e geyser sul suo nuovo pik-up GMC.
la foto è stata scattata l'estate scorsa, in quanto in questo periodo
l'illuminazione stradale è in funzione 24 ore su 24, piove e nevica in continuazione,
il tutto corredato da un vento gelido.
che aggiungere; la Heidi è tornata con una valigia in più (regali e le solite cianfrusaglie per le sue amiche),
ed io con una scorta di distillati di fabbricazione casalinga del fratellino Sven.
spero che per le feste di natale quando lui, Anna e la prole, scenderanno a trovarci
in Val Sesia ce ne sia ancora......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vikì..
bentornati..oh se hai qualche altra foto pubblicala mi raccomando..cazzo..è troppo bella l'islanda!!!!!da pazzi:-)
Il Guru(Matt)

Anonimo ha detto...

Bella foto.

Fai un Buon Natale,divertiti.

Harald ha detto...

almeno firmarsi......
d'ora in poi i commenti anonimi verranno cancellati.

Chimera ha detto...

Bentornato Vikingo!!!!
Buone Feste!!!!