Caccolaio

Voi non potete neanche lontanamente immaginare a quello che si va incontro quando si smonta il sedile di un'auto.
pensate solo a quando siete fermi al semaforo e guardate cosa sta combinando quello della macchina accanto alla vostra mentre è intento a tirarsi giù un bel pallozzo di caccole dalle narici.
poi come per magia, il topo che ha appiccicato al dito della mano solitamente viene "occultato" appiccicandolo sotto al sedile!!!
indovinate un pò a chi è toccato oggi a trovare lo sgradevole e numeroso bottino nascosto sotto il sedile di un Mercedes "elegance"????
Max sta ancora lavandosi le mani adesso!!!

8 commenti:

manu ha detto...

ma che schifo!!!!!! eccerto che heidi è una bonazza!!!! un bacione a tutti e due!!!!

la Susina ha detto...

ma che schifooooooooooooo!!! ora vomito.....

Mimmi ha detto...

Ogni commento é superfluo, ma un bel "TERRIBILEEEE!!!" proprio non riesco a trattenerlo.
Di solito trovo (o meglio, cerco) blog di cucina, ma devo dire che trovo il tuo blog molto maschio, ma divertente allo stesso tempo. Evviva la spontaneitá e la sinceritá!

Harald ha detto...

MANU: me la invidiano in molti sai?! ottima cuoca e donna di casa e nello stesso tempo bella da matti!

SUSINA: ssseeeee...ssseeeee... dite tutti così poi lo fate anche voi!!;) (scherzo!)

MIMMI: benvenuta sul mio blog e grazie per i complimenti! spero in altre tue visite...

la Susina ha detto...

Allora, ti dò un consiglio, innanzi tutto cerca di firmare le foto, lo sò che magari con photoshop possono cancellare o ritagliare la scritta, ma con la modifica rischiano di più... ti lascio il link della creative commons, è gratuita e ti tutela legalmente su internet, pubblicala sul tuo profilo e dillo anche alla heidi che le foto di cucina sono le più rubate....
poi, quando ti accorgi del plagio, rendilo pubblico sul tuo blog, con tanto di nome e link, fai il passaparola, ti assicuro che funziona, scrivi al plagione e avvertilo che se non le rimuove vai per vie legali, insomma spaventalo un pochino, ci son tanti ragazzetti che non conoscono le regole e che si cagano sotto con poco.. col passaparola noi abbiamo fatto oscurare diversi link...leggi bene le istruzioni, sempre che tu ti voglia tutelare in questo modo, ti assicuro che è molto facile e non ti c'hai da sbattere i maroni nemmeno tanto... ti lascio il link, fammi sapere..

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/

Harald ha detto...

grazie 1000 Susina! farò come hai detto!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Mi fai scompisciare dalle risate!!!!
:*DDDD

Adesso, oltre a guardare schifata al semaforo quelli che fanno le pulizie "di casa" mi verrà anche da ridere persando al tuo post!!!

... la prossima volta controllo il sedile del Capo.... :DDDDDD

Harald ha detto...

si ma controllalo con i guanti!!!