E' da quando sono finite le vacanze di natale che la gente spacca le proprie auomobili a tutto andare e va a schiantarsi con esse contro tutto ciò che gli si para davanti.
di conseguenza in officina non so più da che parte girami ed inizio al mattino alle 7:00 facendo continuato fino alle 3:00 del pomeriggio senza mai fermarmi... mai neanche per mangiare, e a volte non ho neanche il tempo materiale di andare a fare una pisciata! (faccio tutto questo perchè voglio andare a casa presto per starmene poi tranquillo con la Heidi e la nostra piccola!!), comunque inizio a correre come un pazzo da quando metto piede dentro e non smetto praticamente mai, e lo stesso vale anche per gli altri tre nefasti individui che lavorano per me, solo che loro fanno un'orario molto più normale del mio!
la cosa è molto gratificante per quanto riguarda la parte finanziaria ma credetemi che a volte subito dopo cena complici la stanchezza, i manicaretti della Heidi, la voce del TG5 etc. sono riuscito ad abbioccarmi sulla sedia, a tavola!
1 commenti:
Ti credo, ti credo eccome!!!
Vi ammiriamo, io e il Compare, perchè dai/date anima e corpo alla vostra azienda ed è giustissimo così e che poi ve ne godiate i strameritati frutti!
Un abbraccio!
Posta un commento