Bestie di cosa?!?!!!


Tre sere fa, mentre ero sul divano intento a fare zapping col telecomando, sono rimbalzato su di un canale mediaset (rete 4 forse...) dove si dibatteva sui delitti di qul manipolo di minchioni che si facevano chiamare "bestie di satana".
la cosa che mi fa incazzare però, é che sti grandissimi ignoranti di giornalisti continuano a batterla sul fatto che "erano TUTTI appassionati di musica HEAVY METAL!!!" "erano membri di gruppi musicali che facevano HEAVY METAL!!!" " ascoltavano l'HEAVY METAL!!"....
e giù con le foto che ritraevano questi quà con addosso le t-shirt di slayer, marduk, metallica....
e giù a batterla con il video di loro che suonano in sala prove.... SUONANO L'HEAVY METAL!!!!!!
e giù a mettere la canzone "the number of the beast" come sottofondo durante i reportage!!!

allora, cari giornalisti del cazzo e cari produttori di programmi televisivi dementi:
continuate a fare quelle stronzate tipo "lucignolo" con 4 puttane seminude e parlare di chi-si-sta- scopando-chi.
continuate a fare la ruota della fortuna o quella merdata di domenica in.
ma se volete continuare parlare ancora di questa cosa fatelo pure, ma parlate di sti 4 pezzi di merda come UOMINI, PERSONE che hanno compiuto questa vigliaccata schifosa e lasciate in pace la musica metal che è una cosa troppo complicata per i vostri cervelli atrofizzati.

grazie.

6 commenti:

Massimo ha detto...

La trasmissione l' ho vista anch' io, ho notato "the number of the beast" di sottofondo- e che cavolo, ascolto anch' io quella musica, ma mica ho ucciso nessuno.
Per uno scoop si venderebbero anche la defunta nonna.

Federica ha detto...

genralizzare e semplificare è uno deu motti della nostra tv e dei nostri giornalisti ultimamente, anche se non so a che trasmissione ti riferisci

Harald ha detto...

MASSIMO: certamente, però la realtà odierna rispecchia perfettamente ciò che ha scritto la Federica nel commento sotto!

FEDERICA: hai centrato in pieno l'obiettivo!
la trasmissione era "top secret" condotta da Claudio Brachino...
in fondo è una delle poche trasmissioni interessanti e condotta bene, però quando sento certi discorsi mi viene una "carogna" fuori dal normale!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Il problema, caro Harald, è che non hanno alcun interesse a tirar fuori il VERO problema, perchè non ha audience... proprio ieri parlavo per esempio con un mio carissimo amico (ns. ospite in questi giorni) delle violenze che si stanno verificando ultimamente a danno di tante donne e ragazze, con un'alta percentuale di "aguzzini" extracominitari... quando invece la maggior parte delle violenze avvengono fra le mura domestiche... ma questo non è bello parlarne, perchè vengono compiute spesso e volentieri da uomini (e donne!!!) sui propri figli e mogli per scaricare le tensione date da un lavoro TROPPO impegnativo, o frustrante o 1000 altri problemi...
E' più semplice generalizzare demonizzando la musica Metal, come fecero in America a suo tempo col Rock'n roll... Oppure con la musica dance sempre americana... ho visto un documentario tempo fa, da accaponare la pelle... cristo santo!
Baci

Massimo ha detto...

Sono pienamente d' accordo con la Federica, già è proprio vero.
Ciao.

Harald ha detto...

GATADAPLAR: certo! io e la Heidi invece il problema "tensione" lo risolviamo facendo sesso come due indemoniati!!!
pensa che spesso succede anche in officina:
vado in ufficio, ci chiudiamo dentro, lei tira le veneziane e finiamo subito sulla moquette del pavimento, sulla scrivania e in tutta la stanza in generale!!!
hahahaaahaaaa!!!;);)

MASSIMO: vai a trovarla sul suo blog!