Stalking (come iniziare di merda la settimana)

Ieri mattina,
una tipa parcheggia la sua auto nel cortile dell'officina, scende e si avvia verso l'ufficio.
la Heidi vedendola esce dall'ufficio, le va incontro, le due si guardano e si abbracciano mentre "l'altra" scoppia a piangere.
assistendo a questa scena, tra me penso "bah, roba da donne!".

ma questo è solo il preludio di quanto avverrà!

difatti dopo un'ora e mezza che le due sono chiuse in uffico, io cerco di "captare" quello che sta succedendo inventandomi una scusa qualsiasi per entrare là dentro (chiedergli di guardare l'anno di immatricolazione di una macchina).
entro e trovo la sua amica che singhiozza tenendosi una lattina di pepsi twist gelata contro un bel livido sotto un'occhio e la Heidi che cerca di consolarla, e quando sento le parole "te lo dicevo io!", "avresti dovuto farlo prima" e "ora non ti farà più nulla" etc. comprendo che è successo qualcosa di non-bello.
e quà la verità è venuta a galla: il convivente di questa tipa (Anna) l'ha dinuovo picchiata come un tamburo per l'ennesima volta e lei lo ha denunciato per la seconda volta!
sta di fatto che ora l'abbiamo "ospitata" a casa nostra in taverna, in attesa dell'evolversi della situazione.

che "BELLA" gente che c'è al mondo!!!


7 commenti:

la Susina ha detto...

Non capisco perchè l'amica della Heidi continui a stare con quel tipo, se il mio uomo mi avesse messo le mani addosso anche solo per una mezza volta credo che sarei andata dritta io in galera per tentato omicidio, premeditato per giunta!!
Di certo è un'omo di merda, impotente, arrogante che si sfoga su chi fisicamente è più debole di lui, un fallito.....stai attento Herald che secondo me te lo vedi arrivare anche sotto casa a reclamare la sua donna e a te ti tocca anche picchiarlo per giunta!!!!

Federica ha detto...

ci son uomini che non meritano di essere chiamsti così!

Massimo ha detto...

Sti omuncoli che se la prendono con i meno forti, sono un errore della natura- perciò inizierei proprio da lì a sfoltire un pò.
Ciao. Massimo.

Harald ha detto...

SUSINA: tranquilla, ora lo stronzo è tenuto sotto chiave nel carcere di Milano-Opera: quella spece di spilungone di cartapesta non avrebbe MAI! osato a venirmi a rompere i coglioni, in quanto si ricorda ancora di quando è finito dentro al fiume Sesia il mese di Gennaio di 2 anni fa!
poi lunedì, il giorno del fattaccio, gli sono stati riscontrati altri bei "meriti" di tutto rispetto quali:

-violenza domestica continuata
-percosse
-resistenza all'arresto
-oltraggio a pubblico ufficiale
-danneggiamento aggravato (ha sfondato a calci il vetro dell'auto dei Carabinieri)
che con i precedenti di spaccio fanno un bel quadretto!!!

l'homo stronzus ha dovuto ricorrere ad un'avvocato d'ufficio (!!!!)
ora, a quanto detto dal gazzettino padano (la Heidi, che come al solito ha "fonti certe" ovunque!) in galera piange disperato, si pente e dice di voler tagliarsi le mani)....
a quanto detto,
quando uscirà sarà mandato a Salerno (non mi pronuncio!!!) da dei suoi parenti col divieto di rientro in piemonte.

FEDERICA: è vero e per questi individui, insieme ai pedofili, sarei favorevolissimo a riaprire Auschwitz Birkenau!

MASSIMO: idem come sopra!

la Susina ha detto...

Vuole aprire il blog proprio ora che ci fanno chiudere tutti???? Oggi ho letto un'ansa che il governo è tornato alla carica per far pagare una specie di tassa a chi ha un blog, anzi una partita iva........
che ne sarà di noi??? :-((((((((((

Gata da Plar - Mony ha detto...

Fortuna che questa ragazza ha voi per amici!!!
Non tutti ci si metterebbero in mezzo...
"quello" minaccia di tagliarsi le mani?! magari!!!! che gli diano una bella accetta sulle mani e vediamo se ne ha il coraggio... se riesce a tagliarsi la prima, per la seconda l'aiuto io!

Harald ha detto...

SUSINA: ti ho già risposto sul tuo blog a riguardo.... secondo me, questa "notiziona" che hai letto tu è una cazzata allucinante!
poi blogger è una piattaforma internazionale quindi...

GATADAPLAR: entrambe siamo stati molto contenti di offrirle aiuto nel momento del bisogno, specialmente la Heidi che è una sua carissima amica!
si sà... anche se solo per 3 giorni io e la mia miss abbiamo dovuto "modificare" un pò le nostre abitudini: non si poteva girare in mutande per casa o in giardino, non svaccarsi sul divano come dei bovini, non fare casino quando facevamo le porcherie a letto.... d'altronde la prima casa dista 2 km dalla nostra... quindi "certe cose" le fai in totale nonchalance! ti vengono "naturali"!
ieri, per andare a recuperare le sue cose le abbiamo fatto da scorta io ed il buon Pekko! avrei sfidato chiunque ad avvicinarsi a lei scortata dai 2 biondi e corpulenti scandinavi!!!!
ora Anna è tornata a casa dei suoi preoccupatissimi genitori! (ci hanno telefonato 500 volte in 3 giorni!)