Fate schifo!

Ho sempre avuto un bruttissimo rapporto con i peli fin da adolescente.
infatti già da allora mi sono sempre sottoposto ad una curata autodepilazione settimanale di ascelle, torace e parti basse, diciamo che quelli su gambe e braccia (pochi e biondi quindi quasi invisibili) non mi hanno mai infastidito tranne ovviamente quelli citati all'inizio del post.
niente, è più forte di me cazzo! l'estate scorsa in giro si potevano vedere delle cose veramente orrende! specialmente se andavi a correre in riva al Sesia si vedevano degli individui anche giovani di 18 / 20 anni bianchi come stracci, fisico rachitico e con dei pelazzi sul torace e sulle ascelle da far venire il vomito (almeno a me!) al primo sguardo!!!
ma come fate??? ma non si vergognate???? ma non vi fate schifo da soli???
la situazione più eclatante mi è capitata il mese di luglio nell'ufficio della Fedex: ne avevo uno davanti che indossava una canotta dalla quale "evadevano" dei pelazzi folti come erba riccia.
vi giuro che ho dovuto tenere gli occhi inchiodati a terra per tutto il tempo onde evitare dei conati di vomito!

4 commenti:

Anemone Viola ha detto...

Ci sono dei peli e dei peli secondo me. Dipende da come sono fatti e da come li si porta.

Ti auguro una bellissima giornata!

Franz ha detto...

Pensa l'effetto pelliccia sulle donne, blaaaaa!
Io sono la prima combattente contro i peli superflui!

Harald ha detto...

ANEMONE: è vero, però i "super-villosi" continueranno a farmi schifo!

FRANZ: e lì è peggio! ricordo che quando frequentavo la 2° I.T.I mec. (istituto tecnico industriale, indirizzo meccanici) durante ad un party mi "imboscai" con una ragazza più grande di mè che mi chiese di leccarle la passera, e quando le alzai la minigonna vidi che aveva una foresta che le scappava via dai lati degli slip!
oh, giuro che ci voleva un machete per trovare qualcosa!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Oddio sto morendo dal ridere!!!
Anch'io non sopporto l'uomo troppo peloso... tipo quello con i peli sulle spalle e la schiena... o quello che li esibisce dal collo della camicia aaaahhhhh ho gli incubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:DDDDD
Mi piace invece quella peluria appena accennata che ti guida l'occhio discretamente "là" ^___^ .... sempre chiaramente associata ad un BEL fisico... :DDDDD
Ciao Orso Implume! ^______^