Ha destato molto clamore la vicenda che ha avuto come protagonista il figlio del dittatore Libico Gheddafi che, trovandosi in Svizzera in un albergo di Ginevra si è beccato una denuncia per maltrattamenti dagli stessi funzionari dell'albergo (sembra che lui e la sua "signora" abbiano preso a botte i camerieri coprendoli di insulti etc.) cosicchè, avvertita la polizia, i due si sono giustamente beccati una denuncia e sono stati messi agli arresti dalle forze dell'ordine elvetiche.
tutto questo si è trasformato in un caso diplomatico tra Libia e Svizzera dove, Gheddafi senior, abituato com'è ad avere a che fare con il suo popolo inerme che obbedisce supinamente a ogni suo capriccio, ha anche suggerito lo "smembramento della Svizzera" subito respinto dalla comunità internazionale, onu, nato etc. ed effettuando altre ritorsioni come incarcerando dei cittadini elvetici al momento presenti su suolo libico e minacciando di sospendere gli approvigionamenti di petrolio libico alla Svizzera.
a parte il fatto che tempo fa, il figlio del dittarore era già balzato agli onori della cronaca per causa di vicende simili avvenute in Francia, Italia etc., poi a mio avviso (e ad avviso di molti!) il signor Muhammar Gheddafi con tutta la sua cricca e la sua immonda progenie dovrebbero solamente essere grati degli europei ed in particolare degli ITALIANI! in quanto senza di noi, adesso abiterebbero ancora dentro alle loro tende da beceri zulù quali sono tutt'ora e berrebbero ancora latte di capra dentro a scodelle ricavate modellando la merda di cammello.
vogliono farsi forti con la minaccia del petrolio?? bene!!! TENETEVELO!!!
sappiate però che d'ora in poi la farina vi costerà 100 dollari al KG e l'acqua 150 dollari al litro!
se volete sopravvivere dovrete mangiare la sabbia del deserto e bere il vostro bravo petrolio almeno affinchè non avrete imparato come si stà al mondo.
4 commenti:
Parole sante, sacrosante!
Dammi carta e penna che firmo subito per adesione!
Sei stato nominato!
Ti giro un meme, ci sono domande interessanti, passa da me e da Chicca.
Benissimo! quella è gente che se gli lasci il guinzaglio lungo poi diventano indisciplinati.... quindi quando è ora bisogna subito insegnargli la disciplina altrimenti non li tieni a bada, oppure "tenerli" con il bastone e la carota come si fà con gli asini!
adesso arrivo a rispondere alle domande.
Evvai Harald!!! ^____^
Posta un commento