Audiocassette



oggi mentre sbaraccavo la marea di
cianfrusaglie dalle mensole del garage, per
imbiancarne le pareti, mi sono imbattuto
in uno scatolone che conteneva una serie
di almeno una cinquantina di mie
vecchie audiocassette.
sulla maggior parte di esse sono regisrati
molti gruppi black metal :
(burzum, darkthrone, black flame, emperor ecc.)
purtroppo con il tempo e la polvere
alcune si sono smagnetizzate, ma comunque
sono tornate nella loro scatola di cartone.....
custodisco gelosamente i ricordi della mia
gioventù! ricordo che io e i miei amici ascoltavamo
(e ascolto tuttora!) quei gruppi sull'autoradio in macchina
(ai tempi, appena diciottenne avevo una
golf volkswagen del 1990) poi, carichi d'adrenalina (e birra!)
andavamo in giro per i boschi della mia zona
a fare i combattimenti con armi di legno che fungevano
da spade.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono tornate a posto perchè
non le ha trovate la heidi...
senò vedevi dove finivano!!
un pò come con le manopole del moto guzzi d'epoca, ricordi?!!
siete arrivati al pub con lei che rideva come una pazza, e te con gli occhi fuori dalle orbite!
pensavo che ti mettessi a piangere!

Anonimo ha detto...

Ciao bellissima la Normandia ci sono stata qualche anno fà....in moto deve essere molto bello.
allora buon viaggio. :-)

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!!!!!anch'io conservo gelosamente tutti i miei ricordi passati inclusi le amatissime e tantissime cassette!!!!;)
Di nuovo Buone vacanze a te ed Heidi con tanto affetto!!!!!Ale

Anonimo ha detto...

eri te ieri sera in piazza con il Dodge nuovo??!!!
se eri te e non sei neanche passato dentro al bar.... TE LE SUONO!!!;)
in più, adesso che vedo la Heidi le dico di suonartele anche da parte sua!!!!!!