Tragedie e risate

Sembra che la popolazione di quel paese del sud Italia dove hanno perso la vita tragicamente due ragazzini cadendo (o dopo essere buttati da qualcuno) in un pozzo di una casa abbandonata, non siano ne sdegnati e ne tantomeno esprimano un minimo di dolore per i fatti avvenuti.
lo si capiva guardando i numerosi servizi dei TG, dove durante la diretta si vedeva un consistente assembramento di persone assiepate alle spalle dell'inviato di turno che ridevano come ebeti e facevano ciao ciao con la manina.


comlimenti vivissimi signori!!!!

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Già, li ho visti anch'io... forse sono scappati dal S. Mungo....

PS: anch'io languo parecchio dai miei blog... :DDDD
tra un pò mi denunciano per abbandono! :P

Anonimo ha detto...

mah :(
http://alesally.blog.excite.it/