1 Gennaio

Scommetto che ora state smaltendo i bagordi difficilmente.....
ieri sera siete andati a prendere freddo in una piazza mangiando una fetta microscopica di panettone scaduto da 2 anni e avete bevuto uno spumante che puzzava di piscio di gatto; oppure vi siete ridotti a pagare 80 euro di ingresso in una discoteca affollatissima di facce di merda, o meglio ancora siete stati in un ristorante a spenderne 100 per mangiare gli avanzi di natale.
oggi poi vi siete svegliati con la lingua trapuntata e con in bocca una freschissima fragranza di cadavere decomposto, poi siete usciti di casa controvoglia ed avete camminato nelle isole pedonali delle vostre città come degli zombie (facciamo due passi....).
siete andati al cinema a vedere degli insulsi film di natale ed avete impestato l'aria della sala spetazzando come dei muli, avete barbe lunghe e occhi rossi (uomini), capelli scaramagliati e trucco cadente (donne).
poi siete andati al bar a sbevazzare un caffè schifoso con una vecchia romagna che sa di plastica con vostra moglie (che ha assunto le sembianze di un bulldog inferocito) che vi ringhia sommessamente "vvvhhhiiieeennniiiiiiii adehhhsssooo!!!!" mentre i marmocchi malefici frignano e piantano un casino infernale.
e ora, prima che il vostro cervello annebbiato formuli la domanda "e tu brutto stronzo?! che cazzo pensi di aver fatto di meglio?!" ve lo dico subito: quei quattro pirla che dovevano venire a cena a casa mia e della Heidi ci hanno dato buca all'improvviso invitandoci a loro volta ad un'insulsa festa svolta in un capannone al freddo a mangiare precotti in piatti di plastica (tipo la cena di capo d'anno di Fantozzi, ricordate?!), noi abbiamo rifiutato l'invito cordialmente (e saggiamente con la Heidi che gli ha tirato 100.000 maledizioni!) e ce ne siamo stati a casa nostra per una bella cenetta a base di pesce e brindisi di mezzanotte con Dom Perignon 2001 con seguente amoreggiamento proseguito per buona parte della notte... procedendo fino poco fa a poltrire a letto con annesse effusioni.

ancora una volta i miei migliori auguri buon anno vanno principalmente alle due migliori e assidue lettrici della voce del vikingo, ovvero a Susina (pasticci e deliri di una strega in cucina) e a Monia (gata da plar).

7 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ennoeddaiiiiiiiiiiiiii :DDDD

Così mi commuovo e mi stringo a voi in un ABBRACCIO IMMENSO!!!

PS: ottimo Capodanno il vostro e hai reso benissimo il post-festeggiamenti!!! ^___^

Anche noi ce ne siamo rimasti a casina nostra con i miei e i suoi genitori, a mangiare e giocare ai giochi "tradizionali" (tombola, 7 e 1/2 e poi brindisi e alle 01.00 tutti a nanna!!!) :DDD
Sarà anche da "vecchi" ma siamo stati benissimo! :P

Harald ha detto...

bè cara gata, ti faccio presene che la frequentazione di locali pubblici / feste in piazza o in qualsivoglia luogo si svolgano in questo particolare giorno implica l'altissima probabilità di incappare in notevoli quantitativi di facce di merda o in generale di creature umane insopportabili.
(meglio a casa con la propria donna o al massimo con una ristretta cerchia di amici!)

la Susina ha detto...

Grazie Vikingo!!!!! E' un vero piacere leggerti!!! ^_^

Harald ha detto...

grazie a te Susina!

arry ha detto...

dunque, verso la mezzanotte ero al timone di un barchino, nel mezzo del lago di garda. nella nebbia. sotto la neve. senza gps. gli unici su una barca a vela nel nord del lago di Garda.

quindi: niente panettone scaduto, niente spumante da quattro soldi... solo emozioni forti!

Harald ha detto...

Figata! sei grande Arry!!! così si fa!
e fanculo le feste dimmerda.... poca gente, pace e tranquillità!

Anonimo ha detto...

io,per fortuna,mi salvo...non ho fatto niente di tutto ciò..:);)
delle cose brutte che hai scritto intendo..
vai a dare uno sguardo al mio Blog:);):P
Auguroni di Buon Anno anche se in ritardo!