Buisness


Ho notato che negli ultimi 2 - 3 anni stanno spuntando brico center dappertutto, come funghi!
sarà perchè la gente, mè compreso, a livello domestico si sta adattando a fare un pò di tutto: dal giardiniere all'idraulico e al muratore...
comunque sia, io venerdì scorso ho fatto un giro in uno di questi brico shop che ha appena aperto quà nella mia zona; e devo dire che i prezzi sono più che buoni anche sugli articoli di marca, anzi, mi sà che per diverse cose che uso in officina come utensili etc. mi rivolgerò direttamente quà e maderò a cagare un bel pò di rappresentanti.

2 commenti:

Franz ha detto...

A Treviso e provincia i Brico center sono molto diffusi e sempre affollati, i prezzi sono accessibili e le persone imparano l'arte del fai-da-te (anche meglio di certi professionisti)

Harald ha detto...

certo Franz! però ce ne sono alcuni che si "gasano" all'inverosimile e vanno in giro a fare dei lavori riservati a del personale qualificato riuscendo solo a combinare dei disastri vergognosi!