Ciao amico mio!



Quasi non me ne sono ancora fatto una ragione che tu non ci sei più,
che sono stato io a trovarti e a tenerti la mano mentre tu passavi "dall'altra parte della barricata"...
I sabati passati nei negozi di dischi, le domeniche passate a modificare il motore del Ciao e della Vespa, i primi concerti degli Iron Maiden e dei Metallica a Milano in treno e a vagare quà e là dopo il concerto come due barboni con una lattina di birra e con 5 mila lire in tasca aspettando il treno delle 6:00 per ritornare a casa!!
la prima macchina (la tua Ford Orion e la mia Golf!), i primi motoraduni, la prima Harley Davidson, il viaggio a Kopenaghen e quei tre pazzi francesi, il lancio della sedia, le sbronze al Pub, la gara di rutti, il puttan' tour, tutte le Oktoberfest insieme, le botte date e quelle prese, gli abbracci, i pianti, le bestemmie, il sangue il sudore e le lacrime, i tatuaggi, la vita pericolosa YOUTH GONE WILD!! il vento sulla faccia sul Passo del Turchino alle sette di mattina, il Lago Maggiore e i sogni, la Road House di Stresa, le prime volte insieme con la Heidi e con la Monica, il VOMITOSOOOO!!! la "bestia999", il viaggio in America e il coast to coast, il grand kanyon, i motel on the road, LOS ANGELES!!! in officina sempre insieme, i clienti rompicazzo, "nonno Sam", le risate con lo zoo di 105, tu che dicevi ai testimoni di geova "IO SONO SATANISTA.... ORDO SATANAS PANDEMONIUM DOMINI!!!!" e poi giù a ridere come pazzi quando questi pirla scappavano via!!!, fare gli asini in macchina sulla neve nel piazzale del campo sportivo con Pekko ubriaco marcio che scoreggiava come un maiale sul sedile posteriore, il diventare papà.. prima tu poi io!!

non ti dimenticherò mai Max.... arrivederci amico mio!

4 commenti:

Heidi ha detto...

Forza amore mio! è stato straziante vedere te e tutti voi "ANGELI" attorno alla sua bara coperta dalla bandiera dell'MC!! ed altrettanto straziante è stato dopo che lo avete calato nella fossa vedervi partire via in moto in direzioni diverse...

FOREVER ANGELS!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Harald... non ho parole... un Amico che se ne va, giovane poi, toglie il respiro, ci lascia muti di fronte al... destino? come chiamarlo altrimenti?
Ti abbraccio fortissimo e, non so se può aiutarti... ma quando qualcuno a cui voglio tanto ma tanto bene se ne va, dico sempre a me stessa: non è un addio, ma solo un Arrivederci...

Harald ha detto...

Didi: è dura ma ce la farò..

GATA DA PLAR: lo penso sempre anch'io.. sto iniziando a farmene una ragione anche se è tutt'altro che facile!
grazie anche a tutti quelli che hanno mandato il proprio cordoglio attraverso il blog della Heidi..

Harald ha detto...

P.S: un particolare e sentito ringraziamento va ad Anna Maria che, non riuscendo a scrivere quà sul blog, mi ha mandato le sue condoglianze via mail.

GRAZIE!