Premio Nobel!


Per chi come me pranza sul luogo di lavoro o fuori e soffre terribilmente di acidità di stomaco dopo i pasti, digestione lenta o reflusso gastrico, queste compresse sono la manna dal cielo.
non sono medicinali, quindi non hanno nessun tipo di effetto collaterale e non hai l'impressione che ti avvelenino il corpo come succederebbe con i classici farmaci da banco atti allo scopo tipo Maalox e simili.
sono pratiche confezioni da 20 o 30 compresse, comode da tenere in auto o al lavoro (come faccio io), e si possono assumere senza acqua semplicemente ficcandosene una in bocca al momento del bisogno.

6 commenti:

Ultimissime dal forno ha detto...

Caro Harald, non so perchè ma stamattina mentre giravo sui blog di cucina cercando una ricetta golosa per domenica ho fatto una capatina da te e ho trovato il tuo post sull'acidità di stomaco! Che sia un segnale subliminale che mi sta dando il mio apparato digerente? Che cerchi di dirmi che devo nutrirmi di yogurt magro e riso in bianco? Giammai...io resisterò e preparerò la torta al cioccolato. Ecco.
Buon fine settimana a te e alla tua famiglia.
Anna

Harald ha detto...

mai farsi prendere dal panico a causa di questi segnali!
afferra il vaso di brioschi e prepara uno sturalavandini da un litro!!

Sirenia ha detto...

Io la adoro! Prima di mangiarla la sniffo un pò e la mangio anche se non ne ho bisogno XD

Harald ha detto...

UUUAAAAAHHHHHH!!!!!!!
devo provarci anch'io! magari mi decongestiona il cervello!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anch'io ce l'ho in ufficio, ma ho direttamente il barattolone! :*DDDD

Non si direbbe da quel che mangio (quintali di verdure...) ma qualche volta mi capita di avere la digestione un pò rallentata e via allora, 7-8-10-20 brioschini in bocca e passa la paura! ^^

Harald ha detto...

sono verdure con o.g.m , che hanno preso la pioggia acida, che sono nate a Fukushima e poi trapiantate e fatte crescere in un'orticello della ridente cittadina di Pripjat annaffiate con l'acqua pura di una piscina di raffreddamento delle barre d'uranio di una centrale atomica iraniana, un peperone potrebbe emettere 15.000 volt di energia, una verza sarebbe in grado di illuminare una città come Los Angeles e se una zucchina esplodesse farebbe più danni di Fat Man e Little Boy insieme!