Leasing



Ieri sono andato nel negozio di un mio conoscente a comprarmi un paio di lewis.
il tipo del negozio lo conosco per il fatto che ogni tanto gli presto delle auto (Cadillac) e delle moto da mettere in vetrina con i capi d'abbigliamento.
quando però ho visto i prezzi che mette mi è venuta una sincope:
105, 130 euri per un paio di pantaloni! no, dico, ma siamo diventati matti?!!???
è risaputo che sto negozio e frequentato da un'orda di figli di papà, fighettini etc, quelli che se una roba costa 20 loro devono andare nel posto che la vende a 200 perchè più si spende megliò è! perchè mollare giù una barca di soldi per una troiata qualsiasi "fa figo"!
ed in più la Heidi se ne viene fuori trulla trulla dicendo: bè.... è il suo prezzo dai!!!! hai preso i Diesel e i Lewis! ma dove vivi tu??!!!.


ma è una cosa normale tutto questo?! vi prego, ditemi di no!!!!!




4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao vikingo è un pò ke non passo

tutto ok???

Gata da Plar - Mony ha detto...

no, non è normale... per me almeno... anche qui ho amici che amano "la firma" e anch'io ho qualcosa "firmato" ma sono cose utili e che mi porterò dietro anni e anni... spero almeno! Ti dico solo questa... a novembre mi sono lasciata conquistare da un cappotto imbottito della Geox (sì, quella che "respira"), pagato parecchio (250,00 ... PER ME UNA FOLLIA, per altre tasche una bazzeccola...) ma era tantissimo tempo che non mi concedevo "un lusso"... bè... quello comprato 2 anni fa, assolutamente anonimo e pagato alla catena Bernardi 80 euri è ancora perfetto... questo della Geox invece, dove "sfrego" per mettere le mani in tasca (ha le tasche anche all'altezza dello stomaco, di traverso, non so se riesco a spiegarmi) è già tutto "lucido".... DIO GLIELO TIREREI IN TESTA A QUELLO LA'!!!!!!! E ho qualche borsa della Mandarina ma tutti regali e l'unica che mi sono comprata io è uno zainetto monospalla comprato ai saldi dei saldi (30 euri) :DDDD
Il mio compagno invece ha la fissa per la Napapiri (o come diavolo si scrive) attaccatagli dal marito della cuginotta ma "gli concedo" solo di acquistare i maglioni di lana... almeno c'è sostanza.. le magliette estive non esiste che le paga 70, 80 euri.... ecchec...o!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Harald!!!!è tanto che non ci sentiamo....come va???bacioni a te e a heidi!!!!
ps:no alle firme;)
http://alesally.blog.excite.it/

Gilesteta ha detto...

non è necessario spendere tanto e di marca per essere presentabili.