Sms

Sono stato tre giorni senza riuscire a mandare gli sms, praticamente riuscivo a riceverli ma non ad inviarli.
io pensavo che fosse il mio telefono che era andato a puttane, ma in realtà è successo che praticamente i gestori della mia compagnia telefonica si sono svegliati la mattina ed hanno deciso di cambiare il numero del centro messaggi (penso dove rimbalza l'sms inviato prima di arrivare al mittente) senza avvertire nessuno degli utenti.
ho scoperto l'inghippo semplicemente andando a visitare il sito internet dei fenomeni di cui sopra,
praticamente l'utente paga i servizi e loro fanno il buono ed il cattivo tempo tutto come cazzo gli pare a loro.
molto bene!


P.S: dopo un lungo periodo di latitanza Lilith ha aperto un nuovo blog " the b-side of lilith".
omaggiatela con una visita cliccando sul link sotto!

3 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Che carino che sei stato!!!! Anch'io sono stata ricontattata dalla nostra comune amica Lilith e mi ha fatto un immenso piacere! Ma tu mi hai battuta!!! L'hai fatto notare nel tuo post che è di nuovo tra noi! Stasera lo farò anch'io sui miei blog! Bravo! 1 bacione! =(^.^)=

la Susina ha detto...

Grazie Herald!!! Mi inkino....

Harald ha detto...

hem.... io mi chiamo Harald!