Venditori

Ultimamente la mia officina è presa di mira da venditori e rappresentanti di attrezzature varie etc.
solitamente passano di là in ufficio dove la Heidi li liquida facendosi lasciare i depliant che poi schiaffa nel cestino della spazzatura appena il rappresentante di turno se ne va.
ora però si vede che hanno capito l'antifona cosicchè, ignorando il cartello sul portone d'ingresso che dice "VIETATO L'INGRESSO IN OFFICINA, PASSARE DALL'UFFICIO"
si ficcano dentro al salone e vengono direttamente a rompere il cazzo a me!
(passa in ufficio da mia moglie che almeno vedi una bella topa, no?!!!).
ora però ho escogitato un piano per non farli più tornare: praticamente gli faccio tirare fuori tutti i loro trabiccoli, li faccio sgolare per mezz'ora con spiegazioni ecc. e poi gli rispondo con un grazie ma non mi interessa!!!!
pare che l'abbiano capita......

1 commenti:

Massimo ha detto...

Hi Viking, tu sei uno che aggiusta Dodge, vero?
Io voglio cambiare macchina e mi piace la Avenger.
Che ne pensi? Li vale i 26000?
Ciao, aspetto il tuo responso.
UP THE IRONS!
Massimo.