In questi giorni mi sento così!



Quasi tutti voi saranno già al corrente dei problemi fisiologici che mi hanno preso di mira in questi giorni, quindi non sto quà a farla lunga a raccontarvi la rava e la fava.
la cosa che mi tormenta di più è il dover stare a casa.
è inutile, io non sono abituato a stare fermo e "rilassato in poltrona", non fa per me.
mi hanno persino impedito di andare a pescare!!!!!!! però posso fare delle belle e calme "passeggiate" (!!!!)
mi sento come una specie di recluso, un decrepito!
scusate se risponderò a random ai vostri commenti, ma in questi giorni va così.

9 commenti:

la Susina ha detto...

Cacchio Harald! che piacere rileggerti!!! Immagino come ti puoi sentire ma, ricorda la salute innanzi tutto, ora và così, domani sicuramente meglio, segui i consigli dei dottori e della Heidi, fai il bravo, dai che sei una roccia!!!

Anonimo ha detto...

Rimettiti presto, Vikingo, pensa a star bene c'è la Heidi che ti coccola:-) e bentornato dall'arizona:-)

Il Guru

Harald ha detto...

SUSINA: grazie sono lusingato! tu lo hai visto il film della locandina che ho messo sul post?! se non lo hai visto guardalo perchè è veramente ben fatto!! (io lo sto riguardando a ruota libera!!)

GURU: ....la Heidi è incazzata nera con te perchè dice che vieni a leggere me e non passi da lei a leggere il suo blog!!! ha detto che se ti becca ti strozza!!!!;) (secondo me ti stritola in mezzo alle tette come la pressa di uno sfasciacarrozze!!)HAHAAHAAAA!!!! ciao e grazie!

la Susina ha detto...

Eccome se l'ho visto, è uno dei pochi film di "guerra" che mi piace moltissimo, mi fà star male a bestia quindi lo devo rivedere solo e quando sono in uno stato psicofisico mentale adatto.....

Anonimo ha detto...

a parte gli scherzi, io ci opass..ma non riesco a commentare, perchè non ho l'account su google e mi sbatto a crearne uno!!ahaha
però la leggo,la leggo..

questo è il commentoche volevo lasciare:

"Grande Heidi, il Guru passa anche da te!!:-)
mi raccomando TIENI SU il Vikingo, e fustiga i dipendenti, quegli scioperati!!!
poi per premio il Vikingo ti porterà in qualche hotel mexaextralusso;-9

Buonadomenicaaaa"

ahahhaa

Heidi ha detto...

amore..... puoi essere un pò meno pessimista e non fare dei paragoni simili please?!

per il guru: aaaaahhhh... sarà meglio che tu passi a leggere il mio blog!!!!!!, e adesso DI CORSA! a fare l'account di google, e domani vieni accompagnato dai genitori! ;);)

antonio lillo ha detto...

auguroni di pronta guarigione, ragazzo! e stai su, lo so che starsene immobili non è il massimo del divertimento per una persona attiva, ma un pò di riposo non ha mai uccismo nessuno...

potresti rubare ricetta da tua moglie e mentre lei è in officina, stupirla al suo rientro con una torta! ;-)

Harald ha detto...

GURU: la chiamano "il sergente"!

SUSINA: é un film storico / biografico dei migliori mai fatti sin ora

DIDI: hai ragione: avrei dovuto paragonarmi ad un bradipo!

LILLO: hai ragione.... però non mi passa più!
grazie che passi sempre a trovarmi!

Massimo ha detto...

Che ci vuoi fare? Dicono prima la salute; le altre cose possono aspettare, credimi.
Ciao.