Soddisfazioni


Ieri sera in compagnia di circa una trentina di altri miei colleghi, dopo tre anni di frequenza dei corsi di aggiornamento e un'altro relativo corso di specializzazione mi hanno insignito del diploma di "maestro meccanico riparatore" con tanto di cerimonia, consegna dei diplomi, coccarda e buffet finale.
la cosa ancora più soddisfacente per me, e che la mia officina verrà riconosciuta dalle varie scuole e istituti professionali della provincia, in particolare quelle del circondario, le quali mi manderanno gli allievi di corso per svolgere gli stage e il training di perfezionamento in generale, e in più potrò avere anch'io voce in capitolo per quanto riguarda il giudizio sulle "pagelle" (se si chiamano ancora così) alla fine dei corsi.
un'altro "timido" miglioramento l'ho avuto per quel che riguarda la salute: i dottori mi hanno permesso di tornare in officina per ora solo al mattino, ammonendomi di non fare lavori pesanti e tenendomi "sotto stretto monitoraggio" (ci penserà già la Heidi a venirmi a fracassare i coglioni continuamente!!).

8 commenti:

la Susina ha detto...

Mitticaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^______^

Anonimo ha detto...

Allora, innanzitutto complimenti per le novità ed i successi lavorativi, sei bravo e te li meriti tutti..allora posso portarti la mia PANDA..ahahahahhaaa
poi per seconda cosa..(e qui ti dimostro che leggo la Heidi) CONGRATULAZIONIIII per la novità che sta arrivando..!! dai mitico...sono tanto felice per voi, anche se ci conosciamo solo virtualmente..e qui arriviamo al terzo punto:

LA HEIDI fa bene ad ammorbarti, non ti stancare e non fare il pirlùn:-) non la far stressare..ed anzi..HEIDI fallo alzare alle 4 di notte perchè hai qualche voglia strana..tipo qalche frutto esotico impossibile da trovare dalle vostre parti..ahahahahah

dopo questo BREVE messaggio vi saluto ancora ed in bocca al lupo per tutto..che la vostra sia una splendida vita!!

Il Guru

Harald ha detto...

SUSINA: eeehh... visto che il vikingo zitto zitto ce l'ha fatta???!;)

GURU: grazie amico! ne sono veramente lusingato! e aspetto la tua panda per fare una diagnosi completa! la Heidi ieri sera alle 22:30 le è attaccata voglia di patate fritte (e puoi immaginare come sia finita, con me in cucina a cuocere patatine nella friggitrice!!!)
per quanto riguarda me, lo scorso settembre ho assunto un'apprendista: un ragazzino diciassettenne il quale mi seguirà come fosse l'assistente-tirocinante del chirurgo in sala operatoria!

antonio lillo ha detto...

allora, per cominciare complimenti per tutto (salute in ripresa, meritati successi sul lavoro, e voglie comprese)!

in secondo luogo, se passo a trovarti è perchè mi diverto a leggere il tuo blog, altrimenti non ci verrei... sono sincero, passo anche da quello di tua moglie ogni tanto, e lei è davvero simpatica, ma sono sempre solo ricette e a me la cucina, a parte qualcosa, alla lunga mi annoia... (scusa heidi! ;-)

infine mi chiedo, da buon maschio meridionale, quanto il tuo apprendista 17enne rimarrà "folgorato" dalla tua bella signora ;-)

che ne sai, potrebbe essere il suo primo grande amore segreto!!! dopotutto, come disse fellini quando gli chiesero cosa pensasse del comandamento: "non desiderare la donna d'altri", la prima donna che si desidera è proprio quella degli altri ;-)

un saluto

Heidi ha detto...

ma certo che vengo a vedere cosa combini! anche se dalla vetrata dell'ufficio (la mia postazione strategica!) riesco a vedere tutta l'area esterna ed interna dell'officina stando comodamente seduta al mio posto dietro alla scrivania e al computer, carino!!!!

poi, per lillo: certo! è vero che molti desiderano sempre le cose e le persone altrui, e può darsi che il nostro nuovo giovanissimo operaio sia stato colpito dalla mia avvenenza anche quando è venuto in ufficio con sua madre per il colloquio e per compilare i moduli di assunzione... e che per lui (come per altri!) io sia la causa di notti insonni con conseguenti fantasie, sogni e molteplici trastullamenti solitari.... e per questi "altri" potrà solo essere così per l'eternità!!!
cosa ci vuoi fare... sono problemi loro! io amo mio marito da impazzire ed ho già tutto quello che voglio!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Finalmente sei tornato tra noi!!!!!
Ebbravo! ^___^
Stavo davvero preoccupandomi!!!
E SII BRAVO!!!! SEGUI LE INDICAZIONI DEI DOTTORI, LAVORA MA NON TROPPO!!!! mi raccomando!
Un bacioneeeeeeeee e uno alla Heidiiiiiii =(^.^)=

PS: una bistecchina di seitan e passa tutto! :DDD

Harald ha detto...

LILLO: si è vero, dopo un pò tutte quelle ricette, giardinaggio etc rompono i coglioni! meglio un bel sito di dragster e gare d'accellerazione!

DIDI: lo so... lo so... (ma è bello anche vederti che ti incazzi quando ti accarezzo il viso con le mani sporche di grasso o quando ti do delle belle manate sul tuo bel culetto sodo!!!)

GATADAPLAR: ma io sono sempre bravo!!! e quella schifezza radioattiva mangiatela tu!!!;);)

antonio lillo ha detto...

per heide. nessuno ha mai messo in dubbio il tuo sacrosanto amore per tuo marito, figurarsi... :-)

e quanto al ragazzino, ma lasciamolo tratullare, poverino, che se non lo fa adesso, quando lo deve fare?... ;-)

comunque tu e il tuo consorte mi state davvero simpatici... ricette o no, devo ricordarmi di linkarvi la prossima volta che aggiorno il blog... perchè siete carini insieme... se prendessi l'uno senza l'altro mancherebbe sempre qualcosa...

ps. con tutto il rispetto per harald, a me gli oggetti da guerra stanno un pò antipatici, per cui quel post non lo commento...

un abbraccio a tutti e due (anzi a tutti e tre) ;-)