Dicono che domani nevica, anzi, che dovrebbe iniziare già stanotte.
mi raccomando: stasera andate a dormire presto che domani mattina dovrete svegliarvi alle 5:00 per montare le catene sulle ruote della vostra auto, dovrete spalare la neve dalla rampa del garage sennò COL CAZZO CHE USCITE!!!!! (a me basterà prendere il Dodge, e avrò risolto la maggior parte dei problemi), poi magari il freddo ha mandato a puttane batteria.... e di conseguenza la vostra auto non darà più segni di vita, dovrete affrontare il traffico in tilt con i claxon che ululano come un coro di anime dannate e tante simpatiche cosine di questo genere.
poi se per caso dovreste fare "il danno" perchè volete fare i pirla con la macchina sbandando e facendo le curve tirando il freno a mano, e di conseguenza andate a cozzare con la vostra macchinina contro il guard-rail o cose simili; non prendetela a male.... pensate che avete fatto una buona azione pre-natalizia rendendo felice uno dei tanti carrozzieri come me.
buona fortuna signori!!!!
(che 'mmerda che sono!!!)
Neve
Cronaca nordica narrata da Harald
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
cazzo, harald, mi sto già toccando... ed è che da me giù in puglia non nevica praticamente mai!!!
ps. ah finalmente mi son ricordato di linkarti! sei ufficialmente entrato nel mio harem (anche perchè a parte te e un altro paio di fortunati nei miei link sono tutte ragazze, ma non mi sembra che per te sia molto diverso ;-)
certo tu sei ben controllato :-)
un ciau alla signora vichinga! e pure al bambino :-)
Però Harald!! Io non mi posso toccà, ma du'corna te le faccio volentieri!! Tiè!!
^_^
LILLO: grazie del linkaggio! sì, io sono una specie di sorvegliato speciale;)
P.S: è una bimba e deve ancora nascere.. comunque te la saluto!
SUSINA: fai bene! mi sembra che anche li da voi a Pisa, in Toscana le cose non vadano tanto meglio di noi quà in Piemonte....
sapevo che doveva ancora venire al mondo ma non sapevo fosse una femminuccia, allora ok, auguri alla piccina... :-)
Posta un commento