Neve



Dicono che domani nevica, anzi, che dovrebbe iniziare già stanotte.
mi raccomando: stasera andate a dormire presto che domani mattina dovrete svegliarvi alle 5:00 per montare le catene sulle ruote della vostra auto, dovrete spalare la neve dalla rampa del garage sennò COL CAZZO CHE USCITE!!!!! (a me basterà prendere il Dodge, e avrò risolto la maggior parte dei problemi), poi magari il freddo ha mandato a puttane batteria.... e di conseguenza la vostra auto non darà più segni di vita, dovrete affrontare il traffico in tilt con i claxon che ululano come un coro di anime dannate e tante simpatiche cosine di questo genere.
poi se per caso dovreste fare "il danno" perchè volete fare i pirla con la macchina sbandando e facendo le curve tirando il freno a mano, e di conseguenza andate a cozzare con la vostra macchinina contro il guard-rail o cose simili; non prendetela a male.... pensate che avete fatto una buona azione pre-natalizia rendendo felice uno dei tanti carrozzieri come me.
buona fortuna signori!!!!

(che 'mmerda che sono!!!)

4 commenti:

antonio lillo ha detto...

cazzo, harald, mi sto già toccando... ed è che da me giù in puglia non nevica praticamente mai!!!

ps. ah finalmente mi son ricordato di linkarti! sei ufficialmente entrato nel mio harem (anche perchè a parte te e un altro paio di fortunati nei miei link sono tutte ragazze, ma non mi sembra che per te sia molto diverso ;-)

certo tu sei ben controllato :-)

un ciau alla signora vichinga! e pure al bambino :-)

la Susina ha detto...

Però Harald!! Io non mi posso toccà, ma du'corna te le faccio volentieri!! Tiè!!
^_^

Harald ha detto...

LILLO: grazie del linkaggio! sì, io sono una specie di sorvegliato speciale;)
P.S: è una bimba e deve ancora nascere.. comunque te la saluto!

SUSINA: fai bene! mi sembra che anche li da voi a Pisa, in Toscana le cose non vadano tanto meglio di noi quà in Piemonte....

antonio lillo ha detto...

sapevo che doveva ancora venire al mondo ma non sapevo fosse una femminuccia, allora ok, auguri alla piccina... :-)