Squallore!



Ieri sera tardi, durante una crisi di zapping sono rimbalzato su canale Italia dove andava in onda un programma condotto da Marco Predolin (che tutti pensavano di averlo saggiamente e fortunatamente dimenticato!).
questo programma si chiama "Casinò" ed è una parodia di "Colpo Grosso": la mia prima reazione a questo abominio del piccolo schermo è stata di stupore chiedendomi se mai ci fosse ancora qualcuno che seguisse delle cazzate del genere, ma poi quando ho avvertito i primi conati di vomito ho cambiato canale immediatamente.
il conduttore quà sopra non è nuovo a condurre dei simili programmi televisivi da urlo (di orrore!); basti pensare a il gioco delle coppie, m'ama non m'ama e una rotonda sul mare (che io avevo soprannominato "una rotonda di bare"!)

Dio mio....

4 commenti:

antonio lillo ha detto...

ma dai abbi pietà, pensala così:

"ma poverino! pensa che deve fare quell'uomo per vivere!"

comunque oggi come oggi destreggiarsi la sera con la tv è un incubo! non danno niente! niente di niente! e pensa te uno che magari è stanco e non gli va di uscire col freddo o non vuole (o non può) farsi il satellite!

quanto a me sono tornato alla cara vecchia lettura... ma solo finchè mi reggono gli occhi!

Harald ha detto...

io ho sky, digitale terrestre etc. però l'altra sera sono capitato così per puro cazzeggio su quella rete... guadagnarsi da vivere?! se proprio ha bisogno, che vada a fare domanda alla viabit (azienda nazionale di manutenzione stradale, scavi, asfalto etc.) chiunque viene assunto senza problemi, cercano sempre personale!

Heidi ha detto...

amore hai visto che ti ho messo i berrettini da babbo natale sul titolo del blog??!!!!

.....che carini eh??!;) ;)

Harald ha detto...

ma guarda che sei proprio un fenomeno tu eh??!
STE ROBE FATTELE SUL TUO DI BLOG!!!!
cosa vieni a ravanare sul mio?!