V.I.P car









Bella eh?! si tratta di una Limousine Lincoln "full optionals" da 12 posti.
apparteneva ad una ditta milanese di autonoleggio che ha cessato l'attività in quanto il titolare è andato in pensione.
dato che questi la portava sempre per la manutenzione e le riparazioni in officina da me, e che di conseguenza io e questo signore ci conosciamo bene, glie l'ho acquistata sempre per destinarla al noleggio.
già da tempo anch'io noleggio alcune delle mie auto solitamente la Cadillac coupè deville, la Chevy Corvette ed alcune altre per matrimonii, cerimonie etc. e ai principali grand hotel del Lago Maggiore sempre per le loro numerose occasioni speciali, ed in più, ora l'ex proprietario di questa bella Limousine mi ha "ceduto" anche qualcuno dei suoi ormai ex clienti tutti proprietari di hotel a 30.000 stelle situati prevalentemente nel milanese e nel Canton Ticino, i quali hanno già il loro autista (io devo solo mettere la macchina!!).
è da una settimana che è in officina per "farsi il trucco" (lucidatura, tagliando etc.) ed è già diventata l'attrattiva principale di tutti i clienti che arrivano.

6 commenti:

Heidi ha detto...

tesoruccio... ricordati che il 30 hai promesso di portarmi con le mie amiche a fare shopping con la Limousine ed anche alla cena di capo d'anno!

la Susina ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Harald ha detto...

me lo ricordo.... me lo ricordo....

Gata da Plar - Mony ha detto...

Astrammapalappete!!!!!!!! ^____^
E... a me mi ci porti a comprare il giornale!!?? :DDD
Ma questa è roba da "arabi" caro mio! ^__^
Un bacione a tutti e tre! ;P

Harald ha detto...

GATADAPLAR: certo! ;) però, scherzi a parte, ho deciso di fare tariffe personalizzate a portata di un pò tutti, cosicchè anche per un semplice compleanno, se si contribuisce in una decina di persone la si può affittare per la serata.

Gata da Plar - Mony ha detto...

Bellissima idea!!!! Giusto! Se abitassi più vicino la sfrutterei senz'altro! So già chi si meriterebbe questo trattamento da nababbi: lo farei come regalo per l'anniversario dei 40 anni nozze ai miei (l'anno prossimo!) ^___^
Bacioni