....Son fatto così!!

ieri è venuta
a trovarci una coppia di nostri
amici che si sposerà domenica prossima,
io, come succede sempre quando arriva
qualcuno a trovarci,
me li sono portati in giro a fargli
vedere un pò dappertutto.....
e quà arriva il punto: proprio "DAPPERTUTTO!"
io mi sono sempre vantato di essere
un "rurale", quindi li ho portati
a vedere la mia vigna
la cantina con i salami e il vino
di mia produzione (e con tanto di
degustazione
salame / vino / birra!!!)
ed ecco quello che ha fatto un pò
incazzare la Heidi... ho portato
i nostri ospiti a vedere il porcile!!!
"sei sempre il solito!!! arriva gente e
lui deve portarli a vedere il porcile!!!!
ma ddaaaaiiiii!!!!"
ma a me non me ne frega un cazzo!!!!
..... però intanto lei li ha
tenuti un buon 20 minuti in
giardino per pavoneggiarsi del suo
"pollice verde"
comunque sia, abbiamo passato
il resto della serata tranquilli seduti
a cena e domenica saremo di corvè a
Varese per il matrimonio.

1 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Complimenti vivissimi!!! Vivete in un Paradiso!!!! Bella la vigna, bella la cantina, belli i salami, bello il porcile, bellissima la casa!!!! Ma... quei fiori blu cosa sono? Li adoro! =(^.^)=