Zanzara

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/48/Aedes_aegypti_biting_human.jpg

nonostante in officina io usi svariati prodotti
chimici (solventi, vernici ecc.), queste puttane di
zanzare sono sempre presenti a spaccare il cazzo!!
quindi quando nei weekend mi viene chiesto
di andare ad una festa all'aperto o a sedermi in
un dehors nella zona "estiva" dei locali, ho sempre
un sano vaffanculo pronto a partire!!!
io me ne sto dentro con l'aria condizionata e
soprattutto al sicuro dalle punture dei molesti
ditteri!!!

e che gli altri facciano il cazzo che vogliono.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao vikingo che pizza ste zanzare....ti faccio un salutino.

Harald ha detto...

ivan, o come cazzo ti fai chiamare... SMETTILA COGLIONE!!!!! altrimenti è la volta buona che i paramedici dovranno tribolare una giornata intera per riuscire a sfilarti la testa dal culo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ivan... tu invece CONTINUA AD ANDARE A PULIRE IL CULO AI VECCHI!!!! che Harald lo pungeranno le zanzare, ed è sempre meglio di te che ti ronzano attorno le mosche verdi!

MERDACCIA UMANA CHE NON SEI ALTRO!!!!!

Anonimo ha detto...

già che palle 'ste zanzare....!!!!
ho appena postato una mia nuova slide di foto!:)
dove sono le news belle qui nel tuo nuovo blog?dove vado a vederle?;)
Smack!!!!

Harald ha detto...

ale ti ho postato tutti gli indirizzi utili!!!!!;)