I "signor nessuno"

al mondo, esistono dei personaggi che si credono
delle semi-divinità:
nessuno li conosce tranne una ristretta cerchia di
persone, nessuno sà della loro esistenza, eppure
si ostinano a camminare a 3 metri da terra, ad atteggiarsi
da star ed altre cose di questo genere.
fanno discorsi del tipo: "eh, io con il mio gruppo ho fatto il
disco "X", io ho il sito con le mie foto perchè sono figa/o,
la mia musica "spacca", tutti gli altri sono delle merde! "

ma chi siete????!!!!

nessuno ha mai visto il loro brutto muso
su riviste specializzate, nessuno se li è MAI cagati
e mai se li cagherà.... eppure loro sono sempre
alla ribalta con sti comportamenti da figaccioni!
loro sono quelli che la sanno lunga e che fanno
pesare il loro presunto ego da supereroi!!!

ma chi siete, voi, signor nessuno???!!!!

e ora comuni mortali come me, guardiamoci il
videoclip di "ghost of saturne" dei bravi
enochian crescent....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io sono una comune mortale:);)
Ti auguro una splendida domenica sera!Baci!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il video e la canzone!