Come back


Gironzolando per le viuzze di Portofino mi sono imbattuto nella vetrina di una piccola libreria che esponeva questo libro interessante (almeno per me) che racchiude foto, biografie e molto altro sulle band storiche di questa branca del metal e, come succede in questi frangenti, mentre ero stravaccato accanto a miss Johanssen sulla sdraio nella spiaggia privata dell'albergo ho iniziato a leggerlo e non ho più smesso fino alla fine.
l'autore è Steven Blush, già autore di "Life on Planet Rock", consigliatissimi entrambe!
come ultima cosa voglio solo dire che è stato un w-e godibilissimo sotto ogni aspetto...
ci voleva!

3 commenti:

Massimo ha detto...

Bene per il week end, pero' mi sa che quel libro lo apprezziamo in pochi (ma buoni).
Ciao. Massimo

Harald ha detto...

MASSIMO: hai ragione, pochi ma buoni e soprattutto VERI intenditori ed appassionati di questo genere!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ho già avuto modo di "spettegolare" con la Heidi, ma ve lo dico anche qui:
Ben tornati cari! Un bacione e buon w-e! =(^.^)=