Tecnologia


La tecnologia migliora e semplifica la vita!
ma ci mette pochissimo anche a peggiorarla, complicarla e farti girare i coglioni vorticosamente!
è il caso di oggi che, uscito di casa per andare a lavorare si è bloccato tutto l'ambaradan elettronico che fa aprire e chiudere il cancello di casa, con tutti i cazzi e mazzi che ne conseguono (chiamare l'elettricista, mettere l'automatismo in posizione "manuale", rientrare in casa a cercare le chiavi per la serratura....)

pensate...... un giorno con un semplice "clic" del mouse del pc. o inviando un semplice sms dal vostro cellulare potrete, stando seduti in ufficio, programmare il forno a microonde che vi scalderà la cena, attivare l'irrigazione automatica del giardino, alzare e abbassare le tapparelle...
e arrivati a casa troverete il forno che vi ha fritto i gerani, l'irrigazione che spruzza maionese e il pollo arrosto in piedi sul davanzale della finestra che alza e abbassa la tapparella!!!!!!

la tecnologia, un grande passo per l'umanità!!

3 commenti:

Massimo ha detto...

Mamma mia! Come ti capisco! Anch' io non ci credo molto in questo futuro tecnologico!
N.B.
Io ho fatto a pezzi un navigatore satellitare, quasi nuovo. Che soddisfazione quando non funzionano!

Harald ha detto...

MASSIMO:
e pensa a tutta la tecnologia che hanno i motori delle automobili al giorno d'oggi (centraline di quà, elettronica di là....) ti giuro che nel mio lavoro per individuare un qualsiasi guasto, anche solo per una minima cazzata c'è da diventare scemi!!!

Anonimo ha detto...

io odio il mio telefonino,come si viveva meglio senza!!!!!!

Ciao Harald, ma non vai in ferie.????
Jessica