BUM!

Stamattina verso le 9:30 un boato ha scosso i vetri del capannone dell'officina.... e anche tutti i suoi occupanti!
io, Max e Pekko ci fiondiamo fuori in cortile dove vediamo una colonna di fumo nero e denso corredato da delle fiammazze alte come una casa di 3 piani che si levano dal magazzino dell'industria di materie plastiche che confina con il cortile dell'officina dove sono parcheggiate le macchine usate destinate alla vendita e quelle dei vari clienti.
in men che non si dica le spostiamo via velocemente e lontano prima che qualche lapillo di plastica fusa vada a danneggiare le carrozzerie o che in qualche seppur remota possibilità, vadano a fuoco anche loro!!!
l'incendio ha distrutto due dei magazzini di stoccaggio (la parte che confina con me) e ora sta divorando il terzo sul davanti, (per fortuna lontano dall'officina!) e parte del reparto di produzione.
si sentono dei colpi come delle fucilate mentre i vigili del fuoco sono impegnati da tutto il giorno nell'ardua impresa di spegnimento.

3 commenti:

Franz ha detto...

Ecco come iniziare bene la settimana e far scorrere l'adrenalina in corpo.....a proposito, grazie del commento sul mio blog, hai ragione da vendere!

Gata da Plar - Mony ha detto...

OMMAMMAMIA.... spero che le persone che ci lavoravano stiano tutti bene!

Harald ha detto...

FRANZ: grazie a te.... "tooooogggooooooo!!!!!";)

GATADAPLAR: ce ne sono un paio intossicati dal fumo e un vigile del fuoco che ha preso una storta scendendo dal camion, nulla di grave comunque!