Reflection break




Qualcosa di nuovo è iniziato e qualcosa di vecchio cambia.... si evolve... è naturale, per tutti è così!
Harald è sempre Harald, seppur in versione più "senior" e più "tranquilla" lui ormai rimane così, perchè è stato fatto così, perchè è la natura lo ha voluto così: pane e Harley Davidson, pane e Chevy, pane e areografie, pane e motori drag, pane e tatuaggi, pane e motoraduni, pane e motori e basta.
Harald un pò è cambiato.... ma per la verità, Harald insegnerà ai suoi eredi questo suo strano stile di vita... uno stile di vita che gli ha dato tante soddisfazioni, che nel corso degli anni gli ha fatto e gli fa guadagnare molto bene garantendogli tutto e non facendogli mancare nulla a lui e alla persona che ha deciso di vivergli accanto.
ora Harald per iniziare bene questo percorso che ha appena intrapreso ha bisogno di una piccola pausa.... forse non scriverà più nulla per un breve periodo e lascerà la parola alla sua Heidi e al suo blog, ma lui vi ringrazia tantissimo se continuerete a passare a trovarlo e se lascerete un segno del vostro passaggio.
dicono che chi ben comincia è a metà dell'opera,
ed ora, è tempo di iniziare.
ci si rilegge presto...


bye.


Harald Sigurdsson.


10 commenti:

antonio lillo ha detto...

buona fortuna ragazzo, vedrai che il vero divertimento comincerà soltanto adesso...

viva la vita!

arry ha detto...

Grande, Vikingo... in bocca al lupo!
ci si rilegge presto!

arry

la Susina ha detto...

Ciao Papy!!!! Dai che sarai un padre stupendo!!! ^_^

manu ha detto...

tanti auguri per la nuova arrivata!!! buona serata

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo auguroni per la pupa... non so se ti ricordi di me... ti volevo dire che per necessità ho chiuso il blog ma appena ne farò uno nuovo sarai il primo a saperlo... stammi bene ilary

Franz ha detto...

In bocca al lupo novello papà!
Ora hai un difficile compito e sono sicura che sarai il migliore.
Potrai insegnare tutti i trucchi del mestiere alla tua Angelique e lei sarà orgogliosa del suo papà!
Dalle tempo qualche anno e sarà lei ad insegnarti molte cose nuove!
Bacioni

Harald ha detto...

LILLO: si è vero "il vero divertimento inizia adesso" sono orgogliosissimo di aver imparato a cambiare il pannolino a mia figlia.... alle 3 di notte!!!! e non sto affatto scherzando!! è una soddisfazione senza precedenti!

HARRY: ti aspetto!

SUSINA: io ce la sto e ce la metterò tutta!!

ILARY: mi dispiace cazzo... comunque grazie di tutto e se posso permettermi, quando decidi di aprirne un'altro scegli questa piattaforma che è veramente stupenda in tutti gli aspetti!!
vieni comunque a trovarmi cara;)

FRANZ: grazie!! poi beh... posso dire che io e la Heidi in qualche modo saremo dei genitori "invidiabili": a quale bimbo o bimba non piacerebbe avere un papà che va a prenderla a scuola a bordo di una Chevrolet Corvette o comunque con una delle tante auto "made in u.s.a" tutte areografate della sua collezione??? o meglio a cavallo di un'Harley Davidson in stile "terminator"???!! e avere una "mammina" del calibro della Heidi???;);)

Harald ha detto...

MANU: ciao, grazie e benvenuta sulla voce del vikingo!!! (tu sei una lettrice della Heidi vero??!) spero in altre tue visite quà!!;)

Anonimo ha detto...

no perchèèèèè??????
non ci abbandonare dai!!!!
vogliamo seguirti!!!!
un forte abbraccio a te e ad Heidi e la vostra bimba:*****
ps:questo post mi ha fatto venire i brividi:bellissimo quello che hai scritto *_*
vi sono vicina

Harald ha detto...

no Ale, non vi abbandono stai tranquilla! (però tu dovresti deciderti a cambiare piattaforma del tuo blog.... non c'è storia, tutte le volte che cerco di venirti a trovare mi si pianta il pc!!)