Ice cream






Oltre alla classica macchinetta del caffè, tè, cioccolata etc., ora in officina ho fatto anche installare il distributore automatico di gelati.
il rappresentante della ditta proprietaria dell'apparecchio che è poi la stessa della macchinetta del caffè mi ha in oltre comunicato che a ottobre lo cambieranno con quello delle merendine.
comunque sia, ci sono dei bounty ice cream e dei magnum classic che me li sogno anche di notte!!!
il motivo di questo mio gesto filantropico è dovuto all'ampliamento dell'officina con l'imminente inaugurazione del reparto magazzino ricambi con vendita al pubblico e reparto servizio pneumatici; ciò vuol dire che a lavorare nell'officina più pazza del mondo ci sarà un'altro nefasto personaggio del quale per ora voglio tenervi all'oscuro riguardo alla sua identità.

8 commenti:

Heidi ha detto...

si, te li sogni talmente di notte che poi ti alzi a sbafarti tutti i miei magnum bombònier!!
comunque spro che funzioni "bene", non come la precedente macchinetta del caffe che dovevi prenderla a calci!!!

Harald ha detto...

no, questa devi prenderla a testate!

Franz ha detto...

Congratulazioni per l'ampliamento!
Sei un mito, il distributore di gelati è la fine del mondo, clienti e dipendenti andranno all'attacco!

Harald ha detto...

bè certo! pensa che negli anni precedenti in questa stagione avevo messo un vecchio freezer che avevo in casa con dentro un bel pò di leccornie di questo genere (gelati &co.), però adesso con il capannone nuovo ci voleva una cosa un pò più "professional"!

Chicca ha detto...

Cavoli, qui non ho neanche la macchinetta del caffè...Sob!

Harald ha detto...

DEVI! farla mettere!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

ehemm... posso venire a lavorare lì!!??? ^______^

Harald ha detto...

devi chiedere alla mia miss....