Scantabaucchi!

Sei chinato mentre ti allacci una scarpa o stai facendo una qualsiasi altra cosa, poi ti alzi di colpo e BAM! picchi una craniata terrificante contro l'antina di un pensile o di un'armadietto che hai lasciato aperto!
oggi è successo a me ed ora mi ritrovo con un bernoccolo misura Everest.
nell'istante immediatamente dopo la botta ti si annebbia la vista, poi ti prende un'ira furibonda che ti viene voglia di sradicare via l'intera mobilia della stanza... però ti limiti a sbattere l'antina con forza immane bestemmiando furiosamente!

6 commenti:

arry ha detto...

a casa della mia donna si dice descantabauchi!

Heidi ha detto...

SSSSSHHHHH!!!! che svegli la bambina!!!!

Franz ha detto...

La mia prof. acida zitella diceva sempre: "dorme baucchi, sveglia macachi!"
Ci considerava delle scimmie...

Harald ha detto...

ARRY: paese che vai usanza che trovi!

DIDI: azz... è vero! però non ho sentito la "air siren raid" quindi a quanto pare dorme della grossa!!!

FRANZ: bè, hai detto tutto: se era zitella automaticamente era anche acida... magari con una bella cura a base di cazzo la rendeva un tantino più rilassata e simpatica!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Qui la chiamano "svegliabambocci" :DDDD

E' successo un paio di mesi fa alla mia amica e collega di lavoro in trasferta, da un cliente... una craniata bestiale e 4 bei punti al pronto soccorso... il giorno dopo era già al lavoro con la sua bella pezza bianca in testa... Babbabia....

Harald ha detto...

mi era successo anche a me di tagliarmi battendo la testa, difatti quando succede automaticamente mi strofino e guardo la mano se è sporca di sangue!