Le ultime parole famose

OOOOHHH.... oggi me ne stò tranquillo, adesso vado a comprare la stampa....
è cominciata così la mattinata, però prima avrei dovuto portare via le bottiglie nella campana della raccolta del vetro dato che ieri sera io e la Heidi abbiamo invitato a cena dei nostri amici.
mentre infilavo nel baule della volvo il bidone zeppo di bottiglie di vino e di birra vuote, la mia miss esce in cortile con uno di quei barilotti di birra da 5 litri che stazionava da quasi tre anni dimenticato in un remoto angolo della cantina dicendomi di buttarlo via.
nulla di più facile, lo lo metto nel baule insieme al resto, chiudo lo sportello e mi avvio verso il paesino sottostante.
non sò cosa sia successo ma dopo cinque minuti che ero in viaggio ho udito una specie di "ssss..patoffff!!!" e un tanfo di birra stantia si insinua malignamente nelle mie narici.
difatti quando ho aperto lo sportello mi son ritrovato con il pianale del baule ricoperto di schiuma!
forse stando li per così tanto tempo la birra al suo interno è fermentata all' inverosimile e sballottandolo o muovendolo è saltato il coperchio facendo un macello infernale.
sta di fatto che ho dovuto passare mezza mattinata all'autolavaggio a lavare la moquette.
fanculo!

4 commenti:

Franz ha detto...

Quando si dice: la mattina ha l'oro in bocca....

Harald ha detto...

ecco!!!! proprio così cara Franz! proprio così...

Gata da Plar - Mony ha detto...

Blea!! Nno oso immaginare che puzza! :DDD

Anemone Viola ha detto...

Ahhhhhhhh beh, proprio bello direi!!!

Io non oso immaginare la puzza, scusami se la definisco così, ma non mi piace la birra ed il suo odore.

Cavoli, che lavoraccio...a me è successo una cosa del genere con un succo di frutta dentro uno zaino...da quella volta sto molto e molto attenta...è veramente disgustoso ehehehhe

Ti auguro una serena giornata!!!