Nuove esperienze



Ieri ho avuto il DISpiacere di testare quanto sono fetenti i fichi d'india.
circa una decina di anni fa, durante una vacanza sull'isola di Cipro, prima di tornare a casa la Heidi ne aveva preso una piantina di nascosto e l'aveva avvolta nel depliant dell'hotel dove alloggiavamo e una volta tornati l'aveva piantata in una piccola aiuola situata fuori dall'ingresso dell'ufficio.
oggi quella piantina è diventata una cosa mastodontica che produce molti frutti ogni anno, e io quei "cosi" non mi ero mai preso la briga di raccoglierli (tanto lo fa sempre lei!) e ne tantomeno di toccarli... fino a ieri! : stavo aspettando lei per andare a consegnare una macchina e durante l'attesa ne ho staccato uno dalla pianta ritrovandomi con le mani piene di spine microscopiche che fanno un male boia! pensavo che le spine ci fossero solo sulla pianta ma a quanto pare mi sono sbagliato.
la Heidi sta ancora ridendo adesso!

7 commenti:

Heidi ha detto...

UAAHAAAHAAAHAA!!!! oddiomio... sto ancora morendo dal ridere!!!;););)
ma scusa eh, mi hai sempre vista che li raccoglievo avvolgendoli con la carta di giornale e neanche utilizzando i guanti (perchè quelle terribili spinette vi si infilzerebbero e, non appena li indossi e stringi qualcosa te le pianti sui palmi) allora qualche motivo ci sarà... o no???!!!! che matto che sei!
TI AMO!!!;*

Franz ha detto...

Sono fetenti...
Parlo per esperienza personale!

P.S. siete dolcissimi!

la Susina ha detto...

io l'ho fatta peggio ...
avevo messo questi dolci ma pungigliosi frutti in un cestino, senza un tovagliolo, il cestino che adopero per il pane ...
immaginati quando, finiti ci ho rimesso il pane ......

Harald ha detto...

DIDI: ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!

FRANZ: ad un certo punto mi è venuta voglia di cospargere di benzina quella pianta dimmerda e dargli fuoco!!

SUSINA: e te le sei trovate piantate in gola??

Anemone Viola ha detto...

Che robe...e che testa! Mi sa che d'ora in poi starai attento!

Fantasylover ha detto...

aiiiiiiiii....ke dolore...hahaha...e si credo ke per la distruzione del mondo getteranno grandissime piante di fichi d'india....ovviamente cariche di fiki,,..

Gata da Plar - Mony ha detto...

rotolo... :DDDD