Le soddisfazioni della vita (portate da casi rari!!!)

Oggi in officina:
arriva un noto industriale tessile della zona con la sua BMW per una riparazione classificata "rapida", un guasto all'alzacristalli destro.
dopo la registrazione dell'automobile in accettazione, la macchina viene portata in officina ed il suo facoltoso proprietario con la moglie vengono fatti accomodare dalla Heidi nella sala d'aspetto vicino all'ufficio mentre io smonto il pannello della porta per cercare la fonte del misfatto.
prova di quà, esperimenta di là, stacca e riattacca fili... ma sto cazzo di vetro di merda non vuole muoversi; tant'è che decido di telefonare ad un mio collega proprietario di un'officina autorizzata BMW per chiedergli qualche valido consiglio o un suggerimento; intanto è passata un'ora e, come mi ha riferito in seguito la Heidi che li sbirciava di nascosto da sotto gli occhiali mentre era seduta alla sua "postazione di comando" in ufficio, il tipo diventa sempre più irrequieto continuando a guardandare l'orologio di continuo e a lanciare imprecazioni sottovoce mentre sua moglie se ne stà seduta tranquilla sul divano con le gambe accavallate sfogliando una di quelle riviste femminili del cavolo tipo "Cosmopolitan" o "Anna" che la Heidi mette lì per le clienti donne.
poi mentre io sono al telefono con il mio collega che mi stà dicendo di sostituire un pezzo che costa DUECENTOVENTI euro, la mia signora arriva e mi dice candidamente di lasciare perdere.... il proprietario della macchina ha deciso di darci dentro la BMW e di comprarci una Volvo, si è preso un'auto sostitutiva temporanea e se ne sono andati!
facile no???

....eeehhh.... il Dio denaro....

4 commenti:

Mimmi ha detto...

eeeeeehhhh, Dio buono vorrai dire...

Heidi ha detto...

hai pienamente ragione carissima Mimmi!!! proprio ragione!;)
poi,
amore, hai dimenticato di citare che ai nostri clienti affezionati come loro, io offro sempre il caffè o un flùte di champagne per ingannare l'attesa mentre se ne stanno seduti comodi sul morbido divano della sala d'aspetto a leggersi un quotidiano o una delle tante riviste a disposizione...

Harald ha detto...

MIMMI: buono e burlone!!;)
DIDI: siiiii amore!!! senza di tè cosa farei....

Gata da Plar - Mony ha detto...

wow... dovessi cambiare la mia Microtta, pretenderò anch'io lo champagne dal capo del Compare mentre aspetto sul loro divanetto!!! ^____^

(anche perchè è il maritino della cuginotta del Compare) :DDDDD