Ignoranti



All'inizio della scorsa settimana mi trovavo fuori provincia in occasione del parto della Heidi;
più precisamente nella serata di lunedì, dopo aver cenato nel ristorante dell'Hotel a 750.000 stelle dove la mia miss mi ha prenotato una camera per i quattro giorni necessari, ho optato per andare a cercarmi un pub nelle vicinanze per farmi un paio di birre per festeggiare la mia seconda paternità.
il locale l'ho trovato: un bell'irish pub con luci soffuse, arredamento in legno scuro ma soprattutto con una delle spine che eroga della ottima Maisel's Weisse.
la proverbiale ciliegina sulla torta è stata la TV dietro al bancone che trasmetteva dei videoclip dei Kiss.
tutto troppo bello: infatti a "rovinarmi la festa" ci ha pensato una mezza sega rachitica che, seduto dall'altra parte del bancone continuava a sparare merda sui gruppi rock, metal etc.
alle prime battute ho lasciato perdere, poi quando il pidocchio (il classico divorziato quarantenne impiegato di un'agenzia assicurativa, come mi ha rivelato in seguito il proprietario del locale) ha azzardato a dire: 'sta voba è solo vumore, voba che seguono dei dvogati impasticcati senza solvdi!!!
io lì non ci ho più visto: mi sono avvicinato a quello scherzo della natura con la camicia bianca, mi sono seduto, ho icrociato le mani sul bancone e ho comiciato a parlargli:

IO: scusa, io ascolto rock, hard rock e l'heavy metal in tutte le sue forme dall'età di 12 anni; non mi sono mai drogato, non ho mai rubato ne ucciso nessuno e sono un'imprenditore con 8 operai alle mie dipendenze; ma soprattutto, quando mi va di sfiga guadagno in una settimana il doppio di quello di quello che guadagni tu in un mese.

LUI: ...ma nooo.. cioè.... consentimi di divti che TU! sei UNO!... ma gli altvi.. cioè...

IO: aaahh... ecco... vuoi che ti porti quà altri come me??? mi bastano un paio di telefonate e ti faccio conoscere un'architetto che ascolta i Manowar e il proprietario di un magazzino di autoricambi che va matto per gli Aerosmith.. e non saremo neanche all'inizio.

LUI: emmannò.... io dicevo solo così pev dive.. poi sai...

IO: (tra le risate sommesse delle due cameriere e del proprietario del locale) siiii.... siii.... bravo!! ma non sparare più cazzate di questo calibro eh??? che questa volta ti è andata bene che hai trovato me, ma se trovavi qualche altro svitato saresti potuto finire all'ospedale con la testa infilata nel culo!!!

5 commenti:

arry ha detto...

ah, alla fine gli consigli di stare attento, mica di trovarsi di fronte il classico rockettaro come l'intendeva lui... ;-)

eheheh... grande Harald!

Heidi ha detto...

aaaahhhh.... ci diamo alla pazza gioia eh???? io in clinica e tu al Pub... MA BRAAAVOOO!!!

DAI CHE STO SCHERZANDO!!!! hai fatto benissimo amore mio!! caspita dopo che sei stato tutto il giorno con me, le emozioni forti e tutti quelli (parenti e amici) che ti rivolgevano 50 domande al secondo, penso che alla sera avevi giustamente voglia di startene tranquillo!!!!
amore, quelle due birre che ti sei bevuto, sono sicura che lo hai fatto brindando alla nostra famiglia e a come siamo felici tutti e quattro insieme, perche tu sei un'uomo fantastico, sei l'uomo della mia vita!!!

TI AMO AMORE MIO!!!!

la Susina ha detto...

Ma allora ha partorito!!!! Auguri ragazzi!!! Augurissimi!!!!!!!!! ^^

Harald ha detto...

per l'anonimo: come al solito non sei abbastanza coraggioso per firmarti e io sono stupido a perdere tempo dietro a dei coglioni del tuo calibro.
comunque si, io guadagno bene, MOLTO BENE!
a differenza di altri che prendendo cazzi in culo dal mattino alla sera e che rimarranno per sempre nella merda a mangiare precotti in quei porcili dove vivono.
quelli che hai citato tu, dato che per ora mi pagano fior di soldi per lavorare per loro non li manderò ancora a quel paese; ma dato che IO posso fare il buono ed il cattivo tempo come e quando mi pare e piace (visto che di clienti ne ho a bizzeffe dato che lo sanno che io lavoro bene) posso anche permettermi di mandarli a fare in culo quando voglio ed accettare altre offerte che mi vengono proposte ogni mese!
ma tu amico/a mio/a, cosa fai di bello nella vita???

Gata da Plar - Mony ha detto...

AUGURI PAPA'!! ^____^