1° Aprile

Domani sarà il primo d'aprile, giorno nel quale si possono fare molti scherzi tremendi.
uno di questi che avevo fatto alla Heidi (e che in precedenza era stato fatto a mè durante il servizio militare!) è il seguente:
prendete un dado Knorr, di quelli che si usano per il brodo e sbriciolatelo molto finemente riducendolo in polvere.
a questo punto svitate il tubo della doccia e infilate al suo interno il dado da brodo che avete sbriciolato, o meglio, infilatelo direttamente dentro all'erogatore dell'acqua.
ora non vi resta che aspettare che la vostra vittima vada a farsi una bella doccia rilassante... all'aroma di bollito misto / brodo di carne / risotto!
buon divertimento.

5 commenti:

Heidi ha detto...

ridi... ridi... ma non hai citato il primo aprile dell'anno scorso, quando ti abbiamo fatto credere che i ladri ti avevano svuotato lo showroom!
(ci siamo messi tutti d'accordo, e la mattina 10 minuti prima che arrivasse gli abbiamo tolto tutte le macchine dalla vetrina lasciando le porte spalancate facendogli credere a un furto!!!! dovevate vedere che faccia ha fatto!!!)

PER L'ANONIMO: brutta l'invidia eh????!!! tu sempre di più nella m..@, e noi sempre di più sulla moquette e sul parquet!!
so chi sei E CI GODO! a vederti che ti rodi!!!!

la Susina ha detto...

ma sei tremendo!!!! povera stella!! :-((
p.s.: ma chi è questo anonimo rosicone?????

Anonimo ha detto...

ehehehe e non ti ha preso a randellate la mitica heidi?????:-)
approfitto epr farvi gli auguri epr il nuovo arrivato..sono tanto contento epr voi anche se non ci conosciamo...però vi seguo da cosi tanto tempo...
Matt-Guru d'abruzzo

Harald ha detto...

ANONIMO: guarda che mercedes è: interni made in Korea, motore made in Hungary, cruscotto ed elettronica made in Taywan o come cazzo è, carrozzerie fabbricate con acciai cinesi (MA GUARDA UN PO' STI STRONZI!) pneumatici Made in Bangladesh.... devo continuare???? ed il tutto assemblato in bielorussia!!! scusami tanto ma tu di automobili non ne capisci proprio un cazzo eh??? tutte le auto e dico TUTTE! o qualsiasi cosa che è sata fatta negli ultimi 10 anni ha componenti fabbricati da quei fetenti che stanno uccidendo la nostra economia!! ti chiedo solo una cosa, chiamami con il MIO nome! gli insulti tienteli per te e non fare lo stronzo che quà sei a casa mia!

auguri a te ed a tua moglie per il nuovo arrivo.

HARALD SIGURDSSON.

PER GLI ALTRI: grazie a tutti e si caro Guru, c'è mancato poco che mi ammazzasse!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

:DDDD questo scherzo del dado da brodo è tipico da queste parti, farlo ai novelli sposi! Gli amici che "preparano" la casa (quando gli sposini son così temerari da lasciar le chiavi...) lasciano proprio quest'ultimo atto come firma finale... pensa che anni fa, siccome ormai se lo aspettano tutti, un nostro amico non lo mise nella doccia, ma nelle cassette dello scarico del water! :DDDDD

PS: un altro scherzo da noi inventato è prendere dal cassetto tutte le mutande (di lui e di lei) bagnarle lasciandole perfettamente impilate e piegate e infilarle in congelatore e organizzare una caccia al Tesoro finale! Credimi, da spaccarsi dalle risate!!! Abbiamo anche un video dove un nostro amico sembra stia per morire per quanto ride a vedere tutte quelle mutande gelate! eeeee... che tempi...

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee