Viru


Questa birra mi ha incuriosito fin da quando è stata messa sul mercato, non tanto per le modelle che hanno usato ed usano tuttora per pubblicizzarla qanto per l'originale forma ottagonale della bottiglia e per la sua provenienza: l'Estonia.
sta di fatto che lo scorso venerdì mentre facevamo la spesa io e la Heidi (come al solito con un carrello a testa!) durante un raid nel reparto alcoolici la mia vista è stata rapita proprio dalle famose bottiglie che comparivano per la prima volta sugli scaffali dell'ipermercato dove andiamo di solito; e non ho esitato a impadronirmi di una decina di bottiglie.
però il giorno dopo assaggiandola sono rimasto deluso: il prodotto è praticamente uguale ad una classica Peroni (forse quest'ultima è anche più buona!).
sapevo che si trattava di una normalissima birra bionda ma mi aspettavo qualcosa con più carattere.... insomma, una mezza delusione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questi cazzo di vulcani islandesi casinari...:-) :-)

è tranquilla la situazione là vero? mi sembra hce sia in uan zona abbastanza isolata...
che bella l'islanda accidenti...:-)

ciaoooo
Il Guru

Gata da Plar - Mony ha detto...

:DDD
potere della suggestione eh?!

Anche noi ogni tanto facciamo il pieno di birre "strane" (ai nostri occhi almeno) e questa è stata proprio tra quelle scelte facendo compere "a passeggio" ad Ancona :)

La prendemmo perchè io colleziono etichette della birra, vini e alcolici in generale e questa attirò la mia attenzione ammiccando dallo scaffale :D

Pensa che ho perfino conservato la bottiglia perchè è davvero particolare!

Ho chiamato ora il Compare per fargli leggere il tuo post e anche lui conferma: non si ricorda alcun gusto particolare, quindi convalida la tua critica: birra normale, da pizza insomma... :)

Ero passata per chiedere a te e alla Heidi notizie dall'Islanda, abbiamo visto il telegiornale con tutto il casino di quel vulcano... spero non dia problemi ai tuoi famigliari che abitano là :)

Un abbraccio forte e buon w-e!