Avete rotto il cazzo!!

Non so se è per un cazzo di sbaglio burocratico, non so se i miei conoscenti mi hanno scambiato per il soccorso stradale notturno dell'A.C.I, sta di fatto che di notte il mio cellulare non smette mai di suonare, e le chiamate arrivano TUTTE! da persone che sono rimaste a piedi con la macchina.
ora,
- la mia ditta NON svolge questo servizio tranne che in certe occasioni.
- io NON sono quello dell'A.C.I
- DOVETE! chiamare il 116 e non me!
- se tu che stai leggendo il mio cazzo di blog sei quello stronzo che da il mio numero in giro, ebbene tua sorella fa i pompini ai topi morti!!!!
e adesso, a dispetto di tutto, il cellulare lo spengo e cambio il numero.
fanculo!

2 commenti:

arry ha detto...

volessimo essere un po' più precisi... potremmo dare il numero corretto: 803116 (il 116 non esiste più!)

pedante, questo lettore! ;-)

arry

Harald ha detto...

vai tranquillo!!! e grazie per il numero corretto!!