Maialate



Non nascondo la mia passione per quei panettoni, torte e pandori farciti di crema, cioccolata e porcate varie.
in questo periodo natalizio ne ho mangiati veramente a quantità industriali, quasi tutti mi sono stati regalati come omaggio da clienti, rappresentanti etc; non riuscivo a fermarmi!
l'unico inconveniente è che la maggior parte di essi hanno una copertura esterna di cioccolato e quest'ultima diventa molle con il calore dell'ambiente e comunque quando ne tieni in mano una fetta; di conseguenza è praticamente impossibile non sporcarsi i vestiti e ridursi la faccia come quella di un mostro!!

4 commenti:

Heidi ha detto...

e io lavo... e lavo... tovaglie, tovaglioli,camicie...

Harald ha detto...

vabè.. metti dentro alla lavatrice!

Gata da Plar - Mony ha detto...

:*DDD

Anche al Compare piacciono ste porcherie!!! Non sai le lotte sotto Natale per impedirgli di riempirci la dispensa... che poi io Santa Santa non sono e finirei per mangiarne pure io, che sto a dieta e non posso!!!

Oh però ti devo segnalare un panettone della FLAMIGNI che era una roba da svenimento!!!
l'ha portato giù mio papà che gli era stato a sua volta regalato, era della Flamigni, con dentro solo gocce di cioccolato e dolce, ma non stucchevole... insomma, mi sono segnata la ditta!!! :P***

http://www.flamigni.it/


Baci!

Harald ha detto...

ma si ancora a dieta?? ma smettila!!!