Ricordate che...

..Per assemblare un'organo meccanico ci vuole pazienza: la prima volta si avanza un pezzo o due per poi montarlo al contrario per almeno un paio di volte prima di riuscire a capire come cazzo funziona!

4 commenti:

Heidi ha detto...

si.. un pò come quella cavolo di fotocopiatrice della Canon che abbiamo sopra in ufficio: sono ormai due anni che la usiamo, ma prima di fare una copia decente di un documento deve prima invertire i colori, accartocciare il foglio, stampare tutti i documenti che ha in memoria e comunque usare tutti gli optionals di cui è dotata!!

TI AMO!

Harald ha detto...

amore mio... io me lo sentivo già dal giorno che l'abbiamo comprata, ha "troppe cose.. troppi optionals!" che alla fine è un casino allucinante!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anche da noi deve arrivare una fotocopiatrice, che però sarà anche stampante, fax, scanner... c'ho i brividi al solo pensiero.... 0.o

PS: ma tra un tentativo e l'altro, quante parolacce hai detto??? :DDD

Harald ha detto...

tutto il rosario, più il padre nostro al contrario con tanto di capretto sacrificale su un'altare improvvisato sul "ponte" dell'officina, con Belzebù in compagnia di Gesù Cristo che arrivano insieme a bordo della mia Mustang del 75" con due puttane sedute sul sedile posteriore abbordate poco prima ad un party in una villa Arcore