3:30

Ho re-iniziato a svegliarmi di botto alle tre - tre e mezza di notte....
la cosa brutta è che inizio a rigirarmi nel letto facendomi prendere dal nervoso, cosicchè devo alzarmi per andare in cucina ad aprire il frigo e bere a canna dalla bottiglia d'acqua.
dopodichè torno a letto ma quando riesco a prendere sonno sono ormai quasi le 5:00 e mi rimangono solo 2 ore di sonno.
la cosa bella è che stanotte sono riuscito ad ascoltare dal mio mp3 un paio di canzoni dei Kult, black metal band comasca degna di nota!
date un'occhio al loro sito http://www.kult-band.com ed ascoltatevi qualche canzone, ne vale la pena!

7 commenti:

Heidi ha detto...

...e quando ti "giri e rigiri" stai tranquillo che ti fai anche sentire!!! sembra di avere un'elefante nel letto!!!!;)
però dillo dai, che quando la tua bambolona ti abbraccia e ti prende la mano poi ti addormenti come un bimbo.... eh amore??!!

Massimo ha detto...

Le 03:00 proprio l' ora giusta nella quale, secondo la credenza popolare, si manifesta il maligno.
Oila' massimo.

Harald ha detto...

HEIDI:hai ragione! però stanotte prima di prendermi la mano potremmo anche... beh lo sai!

MASSIMO: mi hai scoperto!.... IO SOOOONOOOO.... SAAAAATAAAANAAAAA!!!!! SONO BELZEBUUUUUU!!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Harald a me succede così quando mangio "pesante"... :DDDD
Tu cosa combini a cena?!
Fatti fare qualcosa di più "tranquillo" non troppo elaborato e vedrai che farai sogni d'oro... a meno che sia tutta una scusa per tenere "sveglia" anche la tua dolce Heidi... ;)
Bacioni! ^__^

Harald ha detto...

GATADAPLAR: io lo farei anche di mangiare leggero! però quando sono le 10:00 ho dinuovo fame ed è peggio perchè poi mi spanzo di schifezze come nutella, biscotti, etc... e tutte ste cose che ho appena citato poi mi fanno venire una gran voglia di "patata" (però non quelle della san carlo!!;);))
e allora la Heidi non dorme più!;)

la Susina ha detto...

Dipenderà dal cambio di stagione? Io è un periodo che faccio degli incubi allucinanti, di sera mangio leggero, vedo film tranquilli, quando esco con gli amici non bevo più alcol....forse se ricomincio a berlo, non li faccio???

Harald ha detto...

può essere, tu prova a ubriacarti di brutto! sai com'è, l'alcool non ti fa più ricordare nulla, magari funziona anche con gli incubi!