Le tragedie non arrivano mai da sole...

Credevo di essermi lasciato alle spalle l'esperienza ikea..... ma a distanza di neanche un mese, eccone un'altra che sorge all'orizzonte per venirmi a funestare il weekend!
questa si chiama "TUPPERWARE"! avete presente quei barattoli di plastica a chiusura ermetica dove ci ficcano dentro la roba da mangiare per conservarla nel frigo? ecco, quelli li!
di per sè, questo fatto non dovrebbe provocare clamore..... ma quando ti comunicano che sabato prossimo arriveranno a casa tua due rappresentanti di ste robe, e la vostra dolce metà, per l'occasione invita anche tutte le sue amiche (comprese le ragazze di Max e di Pekko superfinland!) per vedere la dimostrazione che si terrà nella vostra tavernetta, la cosa potrebbe prendere una brutta piega.
e non è finita!
assieme alle 2 oche bislacche della tupperware se ne aggiungerà una terza che tratterà padelle, pentole e cotture strane; e noi uomini saremo obbligati a stare li in casa..... eh sì! perchè le donzelle cucineranno e noi dovremo unirci a loro (quando sarà ora di mangiare!) per "onorare" e provare la strabiliante cottura a vapore o cazzate simili.
durante la dimostrazione però ci è stato gentilmente concesso di rimanere su in mansarda a giocare con la playstation, guardare film o a spanzarci di popcorn e schifezza varia.

5 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Se passi da me c'è un pò di "roba" da ritirare :DDDD

PS: io sono allergica, da shock anafilattico, a queste dimostrazioni... :DDD

Massimo ha detto...

Auguri!
Ciao.

Anonimo ha detto...

scusa giocate alla playstation e poi mangiate,dov'è il problema?:);):P

Harald ha detto...

GATADAPLAR: ho incaricato la Heidi di venire da te!
anch'io sono allergico a ste cose!

MASSIMO: prendimi pure per il culo eh!!!!;) hahahaaa!! ciao!

ALE: e quà casca l'asino! io veramente durante il w-e starei si a casa con la Heidi.... ma a fare "altro" però!!;)

la Susina ha detto...

Mha.....io sto con la Heidi (il mio mito personale oramai...), non me ne vuoi, vero????
;-))